Mondiali del sesso, trionfa una coppia italiana: come hanno battuto tutti

Non esistono solo competizioni sportive come calcio, automobilismo, tennis o basket ma anche quelle di sesso. E l’Italia trionfa in Spagna! 

Campioni del Mondo, campioni del Mondo, campioni del Mondo!”, urlava così l’indimenticabile Nando Martellini l’11 luglio del 1982 quando la Nazionale italiana di Bearzot batteva la Germania 3-1 al Santiago Bernabeu.

Intanto l’Italia è di nuovo campione, ma di cosa? Atletica? Ping pong? Oppure scherma? No, di uno sport o attività che piace a tutti: sesso! 

In Spagna, sulla meravigliosa Costa del Sol si è tenuto questo particolare torneo che ha visto trionfare una coppia italiana e la notizia sta facendo il giro del web.

La coppia campione del mondo

Sesso Italia campione del Mondo
Enrico e Mariagiovanna-(Spraynews.it)

Incredibile, ma vero: forse non tutti sarebbero capaci di mostrare dinanzi alle telecamere il proprio corpo con rapporti sessuali. Una specie di Grande Fratello erotico che ha coinvolto più di un paese.

Oltre all’Italia, infatti hanno partecipato concorrenti dalla Svezia, Germania, Norvegia, Gran Bretagna, Colombia, Brasile, Stati Uniti d’America. Questa particolare competizione è stata organizzata ufficialmente dalla Federazione Svedese del Sesso, la quale sostiene che anche i rapporti sessuali possono o essere considerati attività sportiva.

Qualcuno probabilmente la penserà in maniera diversa. I rapporti tra le coppie erano trasmessi via streaming, con una giuria che ha analizzato queste prestazioni per 24 giorni!

E l’Italia con la coppia rappresentata da Enrico D’Avascio 46 anni, ex programmatore e la sua compagna l’ex giornalista Mariagiovanna Ferrante, si sono presentati con i loro nomi “Capitano Eric” e “Mary Rider”. 

“Siamo sposati da vent’anni”

In questa particolare competizione atletica-erotica le sfide erano rappresentate da vari giochi di seduzione fino massaggi sensuali che dovevano scatenare il rapporto. Enrico ha vinto anche il premio maschile come “Sex Machine”.

Inoltre erano anche presenti medici, arbitri, psicologi e sessuologi che dovevano valutare il rapporto. Ma come? Ciò che contava era l’abilità e creatività ma anche forza e resistenza fisica e a quanto pare i due italiani hanno comandato nel torneo.

Questa vittoria in poco tempo ha fatto il giro dei social e tutti i media e giornalisti hanno voluto saperne di più. Come sostiene Enrico D’Avascio i due hanno voluto dare un cambio netto alla propria vita: “Abbiamo deciso di entrare insieme nel mondo del porno e la tensione era alle stelle quando dovevamo gareggiare noi. Tante coppie si sono ritirate perché non ce la facevano più o non si sentivano bene”. 

“Abbiamo come obiettivo l’idea di vedere il sesso come piacere ed anche come rispetto verso l’un l’altro”. I due gestiscono a Torino un negozio di sexy shop e dopo questa notizia sicuramente il successo aumenterà ancor di più.

Impostazioni privacy