Mulino Bianco lancia la prima merendina che accompagna il caffè: da provare subito

Mulino Bianco lancia la prima merendina che accompagna il caffè: da provare subito per tutti coloro che vogliono cominciare al meglio la giornata. 

Mulino Bianco ha recentemente introdotto sul mercato un’innovativa merendina pensata appositamente per essere accompagnata dal caffè: le Fisarmoniche. Queste gustose delizie presentano una forma peculiare e sono farcite con una deliziosa crema al malto d’orzo e cacao, offrendo un’esperienza unica per i palati più esigenti.

Contrariamente alle merendine tradizionali, le Fisarmoniche presentano una struttura a cilindretti arrotolati, che richiama alla mente lo strumento musicale da cui prendono il nome. Questo design particolare non è casuale, ma è stato studiato per adattarsi perfettamente a qualsiasi tazza di caffè.

Grazie alla loro forma e alla possibilità di essere suddivise in sezioni più piccole, queste merendine si prestano sia a essere gustate intere con una tazza di latte o un cappuccino, sia a essere inzuppate delicatamente in una tazzina di caffè espresso.

Fisarmoniche Mulino Bianco: la scelta del design

Mulino Bianco lancia la prima merendina che accompagna il caffè: da provare subito
Fisarmoniche Mulino Bianco (Spraynews.it)

Questa scelta di design dimostra l’attenzione di Mulino Bianco nei confronti delle esigenze dei consumatori adulti, che desiderano un’esperienza di consumo raffinata anche durante la colazione o la merenda. Le Fisarmoniche si presentano come un’alternativa intelligente ai biscotti tradizionali o alle merendine troppo ricche, offrendo porzioni ben studiate che evitano gli sprechi.

Le Fisarmoniche sono descritte dall’azienda come “Soffici onde di brioche che uniscono un impasto al cacao e la semplice bontà di 8 cereali con una golosa farcitura al malto d’orzo e cacao, in una merenda lievitata naturalmente“. Questa combinazione di ingredienti di alta qualità conferisce alle Fisarmoniche un sapore unico e irresistibile, che conquista i palati più esigenti.

Questa nuova proposta si inserisce in un trend di innovazione e creatività che caratterizza le recenti introduzioni di prodotti da parte di Mulino Bianco. Dopo i successi dei Cileni ripieni di zucchero e dei biscotti Intrecci, le Fisarmoniche rappresentano un ulteriore passo avanti nella ricerca di prodotti distintivi e di alta qualità.

Rowena Leardini, Marketing Director di Mulino Bianco, ha definito le Fisarmoniche un prodotto all’avanguardia frutto di un lungo processo di progettazione e ideazione che nasce da un percorso virtuoso di competenze, esperienze, tecnologia e professionalità. Per ricevere altre notizie simili e rimanere sempre aggiornati potete seguirci ancora qui.

Impostazioni privacy