My Home My Destiny, clamoroso: brutto colpo per i telespettatori

Un brutto colpo per i telespettatori e i fan di My Home My Destiny. La soap opera turca subirà dei cambiamenti: ecco che cosa è stato deciso.

Lo spettacolo turco ha appassionato il pubblico fin dalle primissime puntate, riscuotendo un grandissimo successo durante l’estate. Ci sono delle novità da scoprire per quanto riguarda la seconda stagione. My home my destiny ha come protagonisti gli attori Demet Özdemir, İbrahim Çelikkol e Engin Öztürk. La trama si concentra su una storia realmente accaduta, dove il personaggio principale è Zeynep Göksu, una ragazza nata da una famiglia povere che quando era una bambina è stata affidata dalla madre a una famiglia benestante dove lavorava.

Una volta diventata adulta Zeynep si è ritrovata a prendere una serie di decisioni, tra queste quella di sposare Mehdi, un uomo del suo vecchio quartiere. Nonostante le nozze combinate, i due si sono innamorati ed il pubblico ha visto il lieto fine nella prima stagione, con il trionfo dell’amore. Le novità che riguardano la seconda stagione però non sono entusiasmanti per il pubblico.

My Home My Destiny 2: brutte notizie per i fan

La prima stagione di My Home My Destiny, terminata lo scorso 2 settembre, si è conclusa con un bellissimo momento. Il pubblico ha seguito la laurea di Zeynep ed il discorso emozionante della ragazza sempre più innamorata del marito. Per quanto riguarda le indiscrezioni sulla seconda stagione, sappiamo che ci saranno parecchie novità e colpi di scena.

My Home My Destiny: seconda stagione
La seconda stagione non andrà in onda su Canale 5 (Fonte foto: Instagram @myhomemydestinyofficial) – SprayNews.it

In merito alla seconda parte della soap opera turca, Mediaset ha preso una decisione definitiva: My Home My Destiny 2 non sarà trasmesso su Canale 5, a differenza di quanto speravano i fan. Le nuove puntate, infatti, andranno direttamente su Mediaset Infinity, la piattaforma streaming dell’azienda.

Il pubblico, infatti, potrà continuare a seguire le storie dei protagonisti da lunedì 4 settembre e scoprire che cosa succederà ai loro personaggi preferiti. La scelta di non trasmettere la seconda stagione in chiaro è dovuta alla mancanza di spazio sulla rete principale di Mediaset.

Per seguire le nuove puntate, non resta quindi di scaricare l’applicazione sulla smart tv o su un dispositivo digitale. Ricordiamo. che l’app è gratuita e basta andare nello store così da rimanere sempre aggiornati sulla storia di Zeynep e di tutti i personaggi con i quali ha a che fare.

Gestione cookie