Nicola Savino, la rivelazione ha dell’incredibile: è figlio di una nota star della musica, ecco di chi si tratta

Nicola Savino e la rivelazione che lascia tutti senza fiato: il conduttore è il figlio segreto proprio di una nota star, ecco di chi si tratta

Uno dei conduttori che ha raggiunto il successo per via del suo incredibile talento artistico è proprio lui, il grande Nicola Savino. Oggi conduce un noto programma che raggiunge ascolti ottimi, 100% Italia, anche se in passato è stato il conduttore de Le Iene e opinionista di un noto reality, L’Isola dei Famosi. Non tutti lo sanno, ma Nicola è il figlio di una nota star della musica italiana: andiamo a scoprire ulteriori dettagli.

Originario di Lucca, insieme ai suoi genitori giovanissimo si è trasferito a Milano. La sua più grande passione è sempre stata quello dello spettacolo e, in particolare, la tv e la radio. Giovanissimo comincia a lavorare per un’emittente locale, Radio Sandonato. Per circa cinque anni, Nicola si è diviso tra la radio e le varie discoteche ma ha contattato anche vari network radiofonici proponendosi come regista. Dopo svariati no, arriva la risposta positiva di Radio Deejay e Nicola comincia ad occuparsi della regia di alcuni programmi quali W Radio Deejay e poi di Baldini ama Laurenti.

Dopo una breve esperienza a Radio Capital, Nicola torna a Radio Deejay e in una trasmissione di Linus è stato spesso interpellato per essere “l’uomo della strada”. La sua presenza è fondamentale per chiedere l’opinione sui fatti del giorno e da allora è arrivato il successo negli anni 2000. Tra i programmi ricordiamo Quelli che il calcio, Festivalbar, Le Iene, Colorado Cafè, Scorie, Matricole & Meteore. 

Nicola Savino, figlio ed erede di una nota Star della musica: ecco chi

Da molti ani circola una voce circa la vita privata di Nicola Savino e, in particolare, quella dei suoi genitori. Molti editoriali, sia sul web che cartacei, hanno definito il conduttore Nicola Savino figlio della produttrice discografica più famosa in Italia, scopritrice di talenti come Tiziano Ferro e Gianna Nannini. Insomma, non ha bisogno di presentazioni, proprio lei Mara Maionchi. In molti si chiedono: ma è davvero così?

nicola savino mara maionchi
Nicola Savino e Mara Maionchi sono davvero mamma e figlio? Credits: Ansa Foto (spraynews.it)

La risposta che tutti attendevano è negativa: Mara non è la mamma di Nicola Savino, nonostante tra i due vi sia molta somiglianza e condividono entrambi la passione per la musica e per lo spettacolo.

Possiamo, però, ricordarci che Mara per uno spot è stata la mamma di Nicola. Andiamo a spiegare meglio la vicenda: in un vecchio spot di Telecom Italia, il conduttore (Nicola Savino) riceve una visita inaspettata di sua madre che, udite udite, è proprio la splendida Mara Maionchi che incarna perfettamente la tipica mamma italiana apprensiva con suo figlio, nonostante sia cresciuto.

I due hanno uno splendido rapporto ma non di parentela. 

Impostazioni privacy