‘Non ci resta che il crimine’ parte su Netflix: trama e cast di una serie che promette già grandi successi

Una nuova serie tv marchiata Netflix sta per cominciare: “Non ci resta che il crimine”. Uno sguardo alla trama e al cast della fiction

Una nuova e tanto attesa serie TV parte su Netflix si prepara a sbarcare sullo schermo: “Non ci resta che il crimine”, dopo il successo dei film. Scritta da un team eccezionale composto da Massimiliano Bruno, Andrea Bassi, Gianluca Bernardini e Herbert Simone Paragnani, la serie tv di prende il via subito dopo gli eventi dell’ultimo film, portando la banda di protagonisti, unita e divertente, negli anni ’70.

La trama esplora gli ambienti della sinistra giovanile e quelli della destra eversiva del Golpe Borghese. Dopo che la trilogia cinematografica ci porta indietro nel tempo fino a quando la Banda della Magliana dominava le strade di Roma, e poi nell’Italia fascista degli anni ’40, questo nuovo capitolo si avventura nel momento in cui Giuseppe scopre di essere stato adottato e decide di intraprendere la ricerca della sua vera madre.

Non ci resta che il crimine, la serie sbarca sul piccolo schermo: il cast e quando andrà in onda

La trama si basa su un tuffo nel passato cercando di cambiare il futuro. Giuseppe riesce a rintracciare sua madre negli anni ’70, durante un evento presso la residenza di Duccio Casati, un facoltoso borghese con tendenze progressiste che abbraccia la causa del movimento studentesco. La scoperta di Linda scuote Giuseppe profondamente, ma il tentativo di salvarla da un attentato si trasforma in un errore cruciale: il passato viene alterato, e con esso, il presente. L’Italia odierna si trasforma in una dittatura fascista, costringendo i protagonisti a tornare indietro nel tempo per ripristinare l’ordine, infiltrandosi nelle fila del Golpe Borghese.

Non ci resta che il crimine cast quando inizia
Svelato il cast della serie – (Fonte youtube @Sky) – Spraynews.it

Il cast è composto da Marco Giallini, Gian Marco Tognazzi, Giampaolo Morelli, Massimiliano Bruno e Maurizio Lastrico. Gli attori saranno rispettivamente: Moreno, Giuseppe, Claudio, Gianfranco e Duccio Casati. La serie sarà disponibile su Sky e sarà disponibile in streaming su NOW a partire dal primo dicembre 2023. Con uno straordinario team creativo, una trama avvincente e un intrigante viaggio nel tempo. La serie promette di catturare il pubblico con il suo mix di dramma, azione e una porzione di umorismo. Non ci resta che attendere la messa in onda per scoprire se la serie conquisterà i fan come la trilogia dei film.

Impostazioni privacy