One Piece di Netflix, un’attrice da Oscar potrebbe recitare nella seconda stagione

Nella seconda stagione della serie Netflix di One Piece potrebbe arrivare un’attrice da Oscar: ecco di chi si tratta, sale l’entusiasmo.

C’è già grandissima attesa per la seconda stagione della serie live-action di One Piece, dopo l’esordio trionfante su Netflix: l’adattamento è stato accolto col favore del pubblico e della critica e si candida ad essere uno dei successi della piattaforma streaming nei prossimi anni a venire.

Sono davvero tantissime le storie da poter adattare ed il pubblico non vede l’ora di vedere il proseguo delle avventure della Ciurma di Cappello di Paglia, oltre che l’esordio di personaggi ben noti e amati sia del manga che della serie animata. Chopper, come fatto intendere dalla produzione, è pronto a fare il suo esordio (sempre portato in scena tramite effetti prostetici) ma pare proprio che non sarà l’unico.

Stando ad ultimi rumors, infatti, un’attrice da premio Oscar pare si sia candidata ad un ruolo importante e potrebbe entrare a far parte del cast, aumentandone senza dubbio la qualità. Ecco di chi si tratta, tutti aspettano l’annuncio ufficiale ma l’entusiasmo è già tantissimo.

One Piece, Netflix si prepara al colpo da Oscar: l’attrice nel cast?

Pare che sul web abbia preso piede una candidatura importantissima per un personaggio che, a quanto pare, sarà centrale nelle trame della seconda stagione. L’attrice premio Oscar Jamie Lee Curtis ha infatti ricondiviso su Instagram  una fan art che l’ha immaginata nei panni di Dr. Kureha, mentore proprio di Chopper.

one piece attrice premio oscar
Jamie Lee Curtis entra nel cast di One Piece dalla seconda stagione? I fan già entusiasti (foto: EPA/ALLISON DINNER) – spraynews.it

L’attrice sembra proprio essere propensa a prendersi la responsabilità del ruolo e rimanda ogni discorso alla fine dello sciopero che, ormai da tempo, sta travolgendo l’industria di Hollywood; tanti fan sarebbero contenta di vederla nei panni del personaggio ed il commento entusiasta dello showrunner Matt Owens ha aumentato ancora di più l’entusiasmo per il casting.

Semplice botta e risposta social, oppure davvero la produzione sta pensando all’attrice per portare nel live-action Kureha? Quasi certamente, il personaggio avrà comunque un ruolo importante in questa seconda stagione, nella quale è già stata annunciata (e non poteva essere altrimenti) la presenza di Chopper; resta solo da capire se effettivamente sarà proprio Jamie Lee Curtis l’attrice stessa. In attesa di annunci ufficiale (che, in qualunque caso, non tarderanno ad arrivare) i fan già sognano di vederla nei nuovi epsiodi della serie.

Impostazioni privacy