Paola Perego, avete mai visto i due figli? Chi sono e cosa fanno Giulia e Riccardo: ugualissimi alla mamma

Paola Perego è una stimata conduttrice seguita da un vasto pubblico che la ama e la sostiene. Ha due figli: Giulia e Riccardo. Ecco cosa fanno.

Paola Perego è un personaggio televisivo la cui avventura è iniziata negli anni ‘8o e prosegue ancora adesso nel mondo dello spettacolo. Nel privato però la vip ha una bella famiglia in cui ci sono due figli: Giulia e Riccardo. Ma quanti anni hanno e cosa fanno nella vita? Ecco tutti i dettagli.

Nel 1990 Paola Perego si è sposata con il calciatore Andrea Carnevale per poi divorziare nel 1997. A ‘Oggi è un altro giorno’ lo sportivo ha dichiarato che c’erano state incomprensioni, alti e bassi e anche un po’ di rabbia sul finale. Nel 2011 la presentatrice ha ritrovato il sorriso al fianco di Lucio Presta al quale ha pronunciato il sì definitivo. Da lui si è sentita accolta e rispettata e così la loro storia d’amore è fiorita e dura ancora adesso.

Presta è uno dei manager più noti e influenti del mondo dello spettacolo. La conduttrice invece è una delle concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle al cui timone c’è sempre Milly Carlucci. Non molto tempo fa aveva dato l’annuncio lei stessa sul suo profilo Instagram vestendosi in tenuta da aerobica e guardando Flashdance per allenarsi. Ma cosa si conosce dei figli?

Paola Perego: ecco i suoi figli adorati

Come accennato ora l’imprenditrice ha una vita sentimentale stabile. E i suoi figli avuti dal primo matrimonio?

Paola Perego: Giulia e Riccardo i suoi due tesori
Paola Perego: lavoro e vita dei figli-Foto: Instagram @giuliacarnevale13 -(spraynews.it)

Giulia Carnevale è nata nel 1992 e si è laureata in Economia. Ha fondato l’agenzia media e stampa Cassandra e su Instagram ha una pagina personale seguita da più di 24 mila follower dove condivide foto della sua famiglia. Ha avuto il primo figlio Pietro nel 2018, mentre l’anno scorso è venuta al mondo la secondogenita Alice. Il 2022 è stato un anno particolare per lei perché si è sposata con l’uomo che ama e che l’ha resa madre: Filippo Giovanelli. La coppia ha pronunciato il grande sì a Riva San Rocco lungo il litorale laziale.

Riccardo è il figlio minore, nato nel 1996 è un dj, un grande appassionato di musica che lavora nei locali. Anche lui ha un profilo Instagram aperto e seguito da più di 5 mila follower. Ha un podcast su Radio Raibano e sulla sua pagina social pubblica scatti dei suoi viaggi, dei suoi hobby e del lavoro. Entrambi i figli dell’ex modella nostrana sono persone riservate. I genitori stravedono per loro e per i nipotini. Davvero una splendida famiglia, unita e serena.

Impostazioni privacy