Psico test: scegli un’acconciatura e scopri i tratti nascosti della tua personalità

Vuoi scoprire quali sono i tratti della tua personalità che gli altri non notano subito di te? grazie a questo test avrai subito la risposta.

Aprirsi subito con le altre persone non è certamente semplice, soprattutto perché non si sa mai quanto ci si possa fidare degli altri e quanto invece bisogna diffidare.

Infatti ognuno di noi tende a tenere per sé alcuni tratti del suo modo di essere fino a quando non si sente completamente a suo agio con gli altri. Se quello che vuoi scoprire è proprio quali sono i lati del tuo carattere che tendi a nascondere inconsapevolmente quando non hai confidenza con una persona, questo è proprio il test che fa al caso tuo. Tutto quello che dovrai fare è scegliere una tra le tre acconciature proposte nell’immagine qui sopra e continuare a leggere i profili del test per avere la risposta. Ti informo che il test va eseguito per puro svago poiché non si basa su alcuna prova scientifica.

I profili del test: l’acconciatura che vorresti

Se tra le tre proposte l’acconciatura che preferisci è la prima significa che nascondi la tua forza interiore e la tua generosità. Sei una persona molto buona e che ha a cuore la salute e il benessere degli altri, per cui tendi a occuparti molto di chi di sta accanto, al punto da tralasciare quello di cui hai bisogno. Inoltre, per via del tuo vissuto sei riuscito a racimolare dentro di te una forza immensa per andare avanti. Non mostri questi due tratti della tua personalità per evitare che le persone si approfittino di te e facciano crollare le tue energie positive.

test tratti nascosti
Ci sono anche altri lati di te che nascondi? – spraynews.it

Se hai scelto la seconda acconciatura significa che nascondi il tuo orgoglio e il tuo essere preciso. Sei una persona che bada molto a tutti i dettagli e che vuole che ogni cosa sia sempre al suo posto, ma eviti di riprendere gli altri quando sbagliano perché non vuoi passare per quello puntiglioso della situazione. Al tempo stesso cerchi di ingoiare il tuo orgoglio perché non vuoi che gli altri possano conoscere una tua debolezza su cui puntare per ferirti.

Se invece hai scelto la terza acconciatura significa che nascondi la tua dolcezza e le tue paure. In genere non ti trovi bene ad affrontare situazioni sconosciute: hai paura di dire la cosa sbagliata e di fare brutta figura, ma al tempo stesso non vuoi che gli altri pensino male di te, per cui cerchi di parlare anche se sei costantemente in tensione. Inoltre, tendi a non mostrare subito la tua dolcezza, perché hai sempre incontrato persone che la vedevano come un difetto e non come un aspetto positivo.

Gestione cookie