Rebecca, la figlia di Enrico Papi è cresciuta: bellissima e simpaticissima nel video con il padre

Enrico Papi ha una figlia, si chiama Rebecca ha 22 anni: nata nel 2001, oggi è diventata grande ed è veramente bellissima. Nel video col padre spopola sui social network.

La ragazza è nata dalla storia d’amore con Raffaella Schifino con la quale il conduttore è sposato dal 1998 e con la quale ha costruito una famiglia solida nel tempo.

A guardarlo, oggi il conduttore sembra un ragazzino. Di acqua, però, ne è passata sotto i ponti da quando il 3 giugno del 1965 nasceva a Roma. Arrivato a 58 primavere, il personaggio televisivo può vantare di avere una figlia di 21 anni che ha cresciuto con grande affetto e attenzione.

Papi è uno di quei personaggi per cui il tempo sembra essersi fermato. Al di là dell’aspetto da eterno trentenne anche il suo modo di fare e la freschezza che porta in ogni trasmissione che conduce, non ci fanno pensare a un uomo ormai alle porte dei sessant’anni. Eppure gli anni passano per tutti e così anche per quello che fu grande protagonista a cavallo dei due millenni con il quiz show musicale, Sarabanda.

La figlia di Enrico Papi: bellissima e simpaticissima

La figlia di Enrico Papi si chiama Rebecca ed è molto giovane, infatti è nata nel 2001. Di lei non sappiamo moltissimo visto che il conduttore si è sempre dimostrato molto riservato e pronto a tenere lontana la sua vita privata dal mondo dello spettacolo. Si tratta della primogenita di casa, visto che nel 2009 è nato anche Jacopo suo fratello.

In passato la ragazza ha studiato a Miami in Florida negli Stati Uniti, ma non siamo a conoscenza in quale facoltà. Negli ultimi anni con tutta la famiglia è tornata in Italia dove starebbe continuando a studiare. Inoltre, ha anche già avuto esperienze televisive partecipando a programmi come Guess my age e Transformat.

la figlia di enrico papi
La splendida figlia di Enrico Papi (Instagram @enricopapiofficial) SprayNews.it

Su Instagram l’abbiamo vista molto spesso al fianco del padre che ha dimostrato sempre di essere molto fiero di lei. Anche la giovane ha un profilo che però non è molto seguito, conta infatti poco più di 4mila follower. Su questo scopriamo anche alcuni particolari legati alla sua vita personale come per esempio che ama farsi chiamare Becca, soprannome che aggiunge alla bio proprio del profilo. Tra i suoi più grandi amori c’è il suo cagnolino, un bulldog francese davvero adorabile. Rebecca è una ragazza semplice e molto carina, ma che non si è montata la testa e splende di luce propria.

Impostazioni privacy