Rientro a scuola, così ordini i libri e ti arrivano direttamente a casa: tutti lo stanno facendo, addio file in libreria

Per il rientro a scuola, ordina così i libri e li ricevi direttamente a casa. Lo stanno facendo tutti, potete dire addio alle librerie

L’estate sta ormai volgendo al termine, e per milioni di ragazzi in tutta Italia c’è il rientro a scuola che è dietro l’angolo. Ecco perché bisogna farsi trovare pronti, finendo i compiti delle vacanze e andando ad acquistare tutto l’occorrente per affrontare al meglio l’anno scolastico che si appresta ad iniziare.

Una delle spese più gravose che i genitori si ritrovano ogni anno a dover affrontare è quello dei libri. Ci sono diverse soluzioni per risparmiare, come per esempio puntare sull’usato o sperare di poter utilizzare gli stessi libri dei fratelli maggiori. Se non volete andare in libreria, dovete sapere che c’è un metodo che sta venendo sempre più utilizzato che vi permette di ricevere tutto comodamente a casa.

Libri consegnati a casa: così il rientro a scuola sarà più leggero

Con il rientro a scuola che è ormai dietro le porte, è tempo di acquistare i libri per affrontare al meglio il nuovo anno accademico. Se siete stanchi di andare in libreria e non siete pronti a tornare a casa con chili di nuovo materiale, dovreste valutare la possibilità di acquistare tutto online e ricevere il pacco a casa entro 24 ore.

Così riceverete i libri di scuola a casa in 24 ore
Ecco il metodo per ricevere i libri di scuola a casa in 24 ore – Spraynews.it

Amazon mette infatti a disposizione un servizio online che, in pochi click, vi farà ricevere comodamente a casa tutto ciò di cui avete bisogno. Senza il rischio di dimenticare qualche testo. Per poter proceder subito, dovete per prima cosa andare nella sezione dedicata ai libri di testo e poi selezionare la regione di appartenenza. A questo punto, selezionate la provincia e il comune, scegliendo poi il tipo di scuola tra elementari, medie e superiori.

Vi comparirà un elenco delle scuole presenti sul territorio. Scegliete quella di vostro figlio e poi cliccate sulla classe e la sezione frequentata. Se avete fatto tutto correttamente, vi spunterà l’elenco dei libri di testo in adozione per l’anno 2023-24. Confermate l’ordine, andando a spuntare eventuali titoli che non vi servono, e il gioco è fatto. Vi arriverà il pacco comodamente a casa in un giorno, senza correre il rischio di dimenticare qualcosa. E se per sbaglio un libro non vi serve più, avrete 30 giorni per effettuare il reso gratuitamente.

Impostazioni privacy