Ritratto per William e Kate, gli esperti rivelano il significato nascosto: un dettaglio non torna

A Natale William e Kate sono soliti fare un ritratto da inviare agli amici, ma dietro quello di quest’anno c’e un significato nascosto.

Recentemente i principi di Galles, come è ormai tradizione, hanno fatto l’annuale ritratto di famiglia, ma dietro questo ritratto c’è molto più di quello che si può pensare.

Lo scorso 9 dicembre il re Carlo III e la regina Camilla hanno pubblicato i nuovi ritratti ufficiali scelti per le cartoline di Natale del 2023. Le immagini come al solito sono molto belle ed eleganti, ma a quanto pare, secondo alcuni nascondono un messaggio sul futuro della monarchia inglese.

Famiglia reale: è finita per Harry e Meghan?

Sicuramente i ritratti per le cartoline di Natale non sono state le uniche cose che hanno svelato qualcosa sul futuro della monarchia. Infatti bisogna considerare anche le foto fatte durante il ricevimento dei diplomatici.

Il linguaggio del corpo, le pose, i vestiti e gli sguardi usati in entrambe le occasioni hanno rivelato moltissimo di quello che sta accadendo e delle dinamiche nella Royal Family.

Come abbiamo potuto notare per le cartoline di quest’anno Carlo e Camilla hanno deciso di fare lo scatto nella sala del trono di Buckingham Palace. Lo scatto è a colori e ritrae i sovrani mentre Carlo indossa la Imperial State Crown e l’abito in velluto di seta viola e ricami in oro portato da Giorgio VI e Camilla sfoggia la corona della regina Mary.

ritratto royal family
Il significato ‘nascosto’ nel ritratto della Royal Family. Credits: Instagram @princeandprincessofwales- Spraynews.it

Per i principi di Galles invece bisogna fare un discorso diverso e soprattutto più approfondito. Il loro è uno scatto inedito in bianco e nero, che mostra gli eredi al trono sorridenti insieme ai loro tre figli.

Il primo dettaglio da notare è  sicuramente l’abbigliamento casual, che dona all’immagine un tono informale e vivace. Tutti, infatti, indossano camicie bianche leggermente sbottonate e jeans scuri. Nella foto Kate cinge la vita George, che tiene una mano in tasca, altro elemento che simboleggia relax. William tiene la mano sulla spalla di Louis e Charlotte è seduta al centro dell’immagine con William e Kate subito dietro di lei.

Quando queste foto sono state pubblicate l’esperta di linguaggio del corpo, Judi James, ha sentito la necessita di analizzarle più da vicino. L’esperta, parlando con il Sun, ha rivelato che: “La foto in bianco e nero potrebbe non suggerire un tipico look natalizio ma c’è un segnale molto potente…”.

Inoltre secondo l’esperta il messaggio che i principi di Galles vogliono mandare è quello di una famiglia moderna e molto unita. Lo scopo di tutto questo potrebbe stare nella volontà dei principi di eliminare tutte le recenti polemiche con i Sussex, ristabilendo il nome dei Windsor come baricentro della monarchia inglese.

Impostazioni privacy