“Sanremo 2024”, ufficializzato un super ospite per giovedì 8 febbraio: è un attore di fama mondiale, il nome

E’ ormai ufficiale la presenza di un super ospite nel corso di una delle serate del prossimo Festival di Sanremo: ma di chi stiamo parlando? 

Ebbene sì, sembra proprio che la prossima e imminente edizione del festival di Sanremo abbia tutte le carte in regola per essere scoppiettante e soprattutto unica, oltre che ben diversa rispetto alle precedenti. Oltre al numero di cantanti in gara, che sembra quasi aumentare ormai anno dopo anno, quest’anno infatti ci sarà un’ulteriore sorpresa a lasciarci senza parole.

Ma che soprattutto renderà la settimana che va dal 6 al 10 febbraio ancora più scoppiettante che mai. Stiamo parlando della presenza di quello che non potremmo fare a meno di definire un super ospite d’eccellenza e soprattutto d’eccezione: ma di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Sanremo, è proprio lui il super ospite in arrivo

Ad annunciare la presenza di questo super ospite nel corso dell’edizione 2024 del festival di Sanremo è stato proprio Amadeus, in collegamento con Viva Rai2! Pare, infatti e secondo quanto annunciato dal direttore artistico, che nel corso della serata dell’8 febbraio ci sarà un ospite che verrà sul palco dell’Ariston proprio per suonare e soprattutto per ammaliarci con il suo blues.

Amadeus
Sanremo 2024 (spraynews.it)

Stiamo parlando di niente di meno che Russel Crowe: l’attore, attualmente impegnato su un set in Australia, finirà di girare proprio il 6 febbraio e neanche due giorni dopo sarà da noi. Che notizia incredibile! Ma non finisce certo qui e arrivano anche le prime parole dell’attore in merito a questa sua partecipazione: scopriamo insieme cosa ha detto e soprattutto cosa ha rivelato il famoso Gladiatore che ci ha fatti innamorare.

Il messaggio di Russel Crowe per Sanremo

E per chi proprio non volesse fermarsi dalle sorprese e soprattutto dalle meraviglie che questo festival di Sanremo 2024 ha in serbo per noi, è arrivato anche un messaggio diretto proprio di Russel Crowe. L’attore si rivolge in modo diretto proprio ad Amadeus e Fiorello, ma lo fa per raccontare il suo entusiasmo all’idea di poter prendere parte al festival e dunque di aver potuto accettare l’invito ricevuto. Nel farlo, infatti, l’attore spiega di aver scoperto solo recentemente di avere origini italiane, nello specifico di essere di Ascoli Piceno, e di non vedere l’ora di prendere parte a questo evento così importante per noi proprio per questo.

Certo, come i più grandicelli ricorderanno, questa non è però la prima volta che proprio Russel Crowe prende parte al festival di Sanremo: l’attore, infatti, è già salito una volta sul palco dell’Ariston, per la precisione nel corso del 2001 e quando l’evento era condotto da Raffaella Carrà. E adesso sembra pronto a replicare quelle stesse emozioni. 

Simona Contaldi

Impostazioni privacy