Spende 15mila euro per trasformarsi in un cane, poi chiarisce: adesso è triste per quanto è successo

Nell’ultimo anno ha fatto il giro del web l’uomo che ha speso 15mila euro per trasformarsi in un cane: ora è triste per non essere stato compreso.

Un uomo giapponese ha speso 15 mila euro per farsi creare su misura un costume da cane, da indossare ogni giorno. E così, nell’ultimo anno, Toco il collie è ha spopolato sul web, attirando la curiosità di milioni e milioni di utenti. Una trovata insolita, che in tanti hanno preso in giro, alimentando le più divertenti barzellette e anche le più cattive congetture.

Il giapponese ha speso migliaia di euro per realizzare il suo sogno, indossando un costume da collie, la sua razza canina preferita, per andare in giro per le strade di Tokyo. Un hobby che ha sollevato molteplici polemiche, e che ha scandalizzato l’opinione pubblica, tanto che l’uomo è stato accusato di essere un feticista. Ora, Toco è triste per non essere stato compreso dal popolo di Internet.

Ha speso 15mila euro per trasformarsi con un costume da cane: è l’uomo-collie Toco

Toco gioca con le persone
Toco gioca con le persone (Spraynews.it)

In una recente intervista sul quotidiano “Mirror”, Toco ha ammesso di irritarsi quando viene deriso sul web, inoltre ha affermato di essere triste, perché accusato di feticismo. Pensava che la trovata di indossare il costume da cane fosse divertente, e che avrebbe sensibilizzato le persone a esprimere la propria libertà, e invece, ha ottenuto il risultato opposto.

“Sin da piccolo avevo questa fantasia, volevo diventare un animale, era un desiderio di trasformazione, ma non mi hanno capito, né le persone sul web né i miei familiari”, ha rivelato Toco. Il costume da collie iperrealistico, costato moltissimo, ha dato vita a sospetti sulla sua salute mentale e anche sulle sue manie sessuali.

Le accuse di feticismo respinte dall’uomo-collie

Quando l’intervistatore ha chiesto all’uomo cosa ne pensasse dei commenti negativi relativi al suo feticismo, Toco ha risposto che “Sono solo triste che la gente possa pensarlo, amo gli animali, mi piace recitare nella parte di un cane, è il mio hobby e mi rende felice”.

Toco ha un suo canale YouTube, dove condivide le sue giornate travestito da cane. In milioni lo guardano, mentre si allena, mentre gioca, mentre mangia e mentre passeggia per le strade della città, annusando gli altri cani e giocando con loro al parco. Un hobby decisamente insolito.

Impostazioni privacy