Temptation Island, le indiscrezioni su Raul e Martina, la coppia più famosa e più amata dell’ultima edizione del programma: l’avvistamento sospetto
Temptation Island, anche quest’anno, sta raggiungendo dei picchi di trash piuttosto importanti. Infatti in queste settimane abbiamo avuto modo di conoscere diverse coppie, di emozionarci con loro, di ridere e di indignarci. Una delle coppie che più sta facendo parlare, è quella composta da Martina e da Raul. I due si sono presentati all’interno della trasmissione con uno scopo, ovvero quello di mettere alla prova il loro amore. Lei, in modo particolare, aveva bisogno di conferme. Infatti Raul settimane fa le ha ripetutamente chiesto di andare a vivere insieme, ma lei ha più volte rifiutato, dicendo che lui è troppo geloso e che ha paura che vivere insieme potrebbe arrivare a limitare la sua libertà. Lui non è assolutamente di questo parere, anzi, più volte ha detto di avere una idea precisa delle relazioni, ovvero se due persone si vogliono bene e voglio stare insieme, dovrebbero passare insieme più tempo possibile, ma soprattutto volerlo.
Dunque lei ha chiamato la trasmissione perché voleva vedere come si sarebbe comportato il suo fidanzato nel vederla vicino ad altri uomini. Durante i primi giorni per Raul non è stato assolutamente facile, perché la gelosia sembrava voler prendere sempre il sopravvento su di lui, ma ha fatto del suo meglio per resistere e per dimostrare che si sente pronto ad affrontare il futuro con lei e che non avrà mai più scatti di gelosia come quelli che lei ha visto nel corso della loro relazione. Di certo non avrebbe mai pensato che questa sua gelosia alla fine sarebbe stata giustificata, dal momento in cui Martina all’interno del villaggio ha davvero cominciato a provare dei sentimenti per un ragazzo, qualcosa che non aveva assolutamente preso in considerazione.
Temptation Island: le ultime notizie su Raul e Martina
Martina, fin da subito, si è avvicinata al tentatore Carlo. I due hanno trascorso dei momenti molto intensi insieme, però lei ha sempre messo in chiaro di avere una persona dall’altra parte di cui è profondamente innamorata e che dunque non sarebbe stata disposta ad andare oltre ad una semplice amicizia. Dall’altra parte, come dicevamo, Raul ha sentito pulsare forte il sentimento della gelosia, ma ha cercato sempre di resistere e di non chiedere il falò di confronto, cedendo così ad una scenata che avrebbe solamente dimostrato a Martina di aver avuto sempre ragione.
Insomma, Raul è stato piuttosto bravo, infatti contro ogni aspettativa diventato uno dei personaggi di questa edizione più amati. Ora che la trasmissione è finita si ritrova circondato dall’affetto di tantissime persone che gli hanno dato ragione e che hanno paragonato Martina a personaggi come Lino e Tony. Insomma, Raul certo non avrebbe mai potuto immaginare che questa esperienza gli avrebbe cambiato così tanto la vita, dopo che per tanto tempo si è sentito sbagliato. Fin dalla prima puntata, i telespettatori hanno visto qualcosa di bello e lui, qualcosa di buono, e alla fine tutti hanno capito di averci visto sempre giusto.
Raul e Martina: le ultime novità sulla coppia più discussa della edizione
Tutti sono profondamente convinti del fatto che questa coppia alla fine riuscirà a sopravvivere, però c’è da dire che nell’ultima puntata di Temptation Island abbiamo visto i due vivere un momento più forte di crisi, perché anche Raul si è avvicinato molto ad una tentatrice. Dunque lei potrebbe decidere di lasciarlo, perché ha dichiarato alle sue compagne che lui le ha dimostrato che lei ha sempre avuto ragione. E questo spiegherebbe una voce che è cominciata a circolare proprio nelle ultime ore.
Infatti, sta circolando la voce che Martina è stata avvistata a Roma in compagnia di Carlo, il tentatore che ha conosciuto proprio all’interno della trasmissione. Molte persone sono sicure di averli visti insieme, e che dunque avrebbero deciso di frequentassi anche fuori dalla trasmissione e di diventare praticamente una coppia di fatto. Sarà vero? Ovviamente, questo avremo modo di scoprirlo solamente nelle prossime puntate. Adesso non ci rimane da fare altro che aspettare e sperare che alla fine tutti abbiano trovato il modo per essere felici.