Terra Amara: anticipazioni 22-28 gennaio, i fan in ansia per gli eventi

E’ la serie del momento e l’eccitazione per le sue nuove puntate è alle stelle: scopriamo le anticipazioni per le puntate di Terra Amara

Non è certo un mistero che, ormai, il pubblico che segue in modo sempre più ostinato le vicende di Terra Amara, settimana per settimana, aumenti ogni giorno sempre di più. Il pubblico, infatti, non vede l’ora di scoprire cosa succederà.

Proprio per questo motivo, oggi vogliamo scoprire insieme a voi quelle che sono le anticipazioni delle prossime puntate che ci attendono: in particolare, soffermiamoci sulla settimana che va dal 22 al 28 Gennaio. 

Anticipazioni Terra Amara, cosa succederà

Lunedì 22

Nel corso della puntata di lunedì 22 Gennaio, assisteremo all’asso nella manica di Abdulkadir per poter finalmente sconfiggere Zuleyha: pare, infatti, che verrà a scoprire che ha ucciso Umit e questa si rivelerà essere un informazione a dir poco preziosa, che gli permetterà di passare all’azione e soprattutto di cominciare a disseminare indizi. La notizia dunque comincia a diffondersi anche in città. 

anticipazioni terra amara
Cosa succederà (spraynews.it)

Martedì 23

Dopo che la notizia dell’omicidio commesso comincia a diffondersi a macchia d’olio, Zuleyha si trova davanti a una scelta molto importante. Da un lato, come consigliato da Fikret, vi è la possibilità di fuggire in Germania insieme ai figli. Dall’altro, invece, la decisione di restare e soprattutto di rilasciare la propria deposizione, ovvero l’opzione scelta dalla donna. 

Mercoledì 24

Tutto comincia a cambiare e soprattutto le carte vengono finalmente svelate: Zuleyha subisce un interrogatorio proprio per l’omicidio di Umit, ma le cose per fortuna si concludono nel migliore dei modi. Sulla pistola incriminata, infatti, non sono presenti le sue impronte e proprio per questo motivo la donna viene dichiarata innocente. Allo stesso tempo, però, cominciano a diffondersi le prime ipotesi per quanto riguarda, invece, l’origine di questa soffiata, che secondo molti è stata fatta proprie da Hakan. A sorpresa, l’episodio termina con una rivelazione sorprendente: è proprio Hakan, invece, a cancellare le impronte di Zuleyha.

Giovedì 25

I sospetti continuano e anzi diventano sempre più intrecciati tra loro. Mentre, infatti, l’omicidio messo in atto da Zuleyha sembra essere stato archiviato, è Hakan a destare ora qualche sospetto nel momento in cui decide di donare ben 20 milioni di dollari all’azienda Yaman. L’intento è quello di aiutare a coprire i debiti senza però volere nulla in cambio: un gesto, questo, che insospettisce non poco Fikret. Nel corso della giornata, però, andremo incontro a un doppio appuntamento e così nel corso dell’episodio serale potremo assistere alla rabbia di Betul per l’innocenza presunta di Zuleyha. In parallelo, invece, assistiamo anche alla nascita di un’epidemia nell’allevamento degli Yaman, con conseguente donazione da parte di Hakan. Per finire, Zuleyha viene convocata dal procuratore: è stato infatti trovato il corpo  di Demir, proprio mentre Abdulkadir inganna e uccide Bedir.

Venerdì 26

Zuleyha è furiosa per le scoperte sul passato del marito e proprio per questo motivo celebra il funerale di Demir in modo intimo e riservato. Nel frattempo, aumentano le tensioni in azienda. 

Sabato 27

La puntata comincia con un acceso confronto tra Rasit e Gaffur a causa di un apprezzamento di erra condiviso e il cui valore è quadruplicato, e le cui notizie arrivano anche all’orecchie di Sermin. Nel frattempo, si complicano anche i rapporti tra Zuleyha e Fikret, in quanto il secondo si sente escluso e soprattutto non preso in considerazione. Per finire, abbiamo un terzo piano di narrazione: ovvero quello di Betul che, sentendosi messa da parte, cerca d riottenere le attenzioni di Fikret.

Domenica 28

L’episodio comincia con la dimissione dall’ospedale di Leyla con conseguente evento benefico per poter festeggiare il suo ritorno. Nel frattempo, Abdulkadir ottiene le conferme in merito ai sentimenti del suo socio per Zuleyha quando Hakan propone di sanare un debito della donna senza niente in cambio. Intanto, aumentano le voci su una nuova coppia, ovvero Betul e Fikret. Per finire, ci sarà un’importante telefonata in ci Iskender viene a sapere che in realtà Umit non è morta in un incidente.

Gestione cookie