Terra Amara: anticipazioni dal 16 al 21 ottobre, ecco quale personaggio sparirà

Nelle anticipazioni di Terra Amara dal 16 al 21 ottobre è stato rivelato il nome del personaggio che sparirà di scena: ecco di chi si tratta.

Non mancano i colpi di scena nella soap opera turca che va in onda tutti i giorni su Canale 5. Tante sono le novità che incideranno sulle decisioni e sui caratteri dei protagonisti di Çukurova, una cittadina nella provincia di Adana.

La soap opera continua a registrare ottimi ascolti. Lo spettacolo turco incentrato negli anni ’70 è un appuntamento fisso per milioni di persone che ogni pomeriggio accendono la tv per seguire le vicende che vedono come protagonista assoluta Züleyha Altun, personaggio interpretato dall’attrice e modella Hilal Altınbilek. Nelle ultime anticipazioni di Terra Amara dal 16 al 21 ottobre è stato rivelato che il pubblico dirà addio a un personaggio in un modo tragico.

Anticipazioni Terra Amara prossima settimana: addio al personaggio

Nelle anticipazioni di Terra Amara nella prossima settimana vedremo Fekeli proporre a Gulten e Cetin di andare a vivere da lui dopo aver scoperto che Mujgan li ha messi alla porta. I due però, seppur riconoscenti, decidono di rifiutare l’offerta. Nel frattempo, Zuleyha prova a riavvicinarsi a Demir ma i tentativi sono vani.

Anticipazioni Terra Amara: morte tragica
Behice accusata di essere un’assassina (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – spraynews.it

Fikret e Mujgan si baciano ma questa volta i due sono visti da Fekeli che si reca alla tomba di Yilmaz per trovare delle risposte. L’uomo si reca dal nipote per dargli la sua benedizione ma solo se decide di fare sul serio con la dottoressa. Nel frattempo alla villa arriva un tassista che dice di essere un testimone dell’omicidio di Hunkar.

Il tassista ha fatto il nome di Behice e per questa ragione Demir vuole strangolarla. A bloccarlo ci pensano  Zuleyha e Sevda, le quali non considerano attendibile la testimonianza dell’uomo. Tuttavia, Demir ha sottolineato che appena avrà le prove dell’assassino lo ucciderà.

Fikret confessa a Bahtiyar di essere innamorato di Mujgan, ma allo stesso tempo spaventato per i suoi sentimenti. Una sera torna a casa e tratta male la dottoressa. A origliare la loro conversazione è stato Cetin il quale è turbato per la situazione. Nel frattempo Zuleyha è incerta su quello che prova per Demir, questo soprattutto dopo che lo ha visto giocare con il piccolo Adnan.

Gaffur confessa di aver ucciso accidentalmente Hatip. L’uomo lo spiega prima a Saniye e poi a Demir, rivelando di essere stato ricattato. L’imprenditore, per il bene di Saniye e di Uzum, decide di non denunciarlo. Sevda racconta a Zuleyha di aver scoperto che la zia della dottoressa si è introdotta nella sua casa il giorno dell’omicidio di Hunkar.

A quel punto Sveda e Zuleyha sono certe che è stata proprio Behice a uccidere. Nel frattempo alla donna le viene mostrato un atto giudiziario che la inchioda per l’assassinio dei due mariti precedenti. A quel punto la zia della dottoressa tenta la fuga ma proprio quando Demir la trova sul ciglio di un burrone, Behice decide buttarsi e togliersi la vita.

Impostazioni privacy