Test: abbronzatura o tintarella lunare? La scelta svela un lato nascosto del tuo carattere

Preferisci stenderti come una lucertola al sole ed ottenere un colorito ambrato, o proteggi la tua pelle mantenendola candida? Scegli e ti diremo qualcosa su di te

Ah, l’estate è arrivata! Ecco, la domanda sorge spontanea: sei di quelle che si dorano sotto il sole cocente, oppure preferisci goderti la frescura dell’ombra, mantenendo intatta la tua pelle chiara?

Non scappare, non stiamo cercando di venderti qualche crema abbronzante o qualche filtro solare. Vogliamo solo farti scoprire qualcosa di più su te stessa. Preparati a svelare il tuo rapporto con il sole e, attraverso questo, a conoscere aspetti nuovi e sorprendenti della tua personalità. Sì, hai capito bene! Pronta? Ecco a te il nostro test “Abbronzatura vs. Pelle al naturale“.

Ti stendi come una lucertola al sole o preferisci rifugiarti all’ombra?

Nonostante possa sembrarti incredibile, il modo in cui decidi di prendere o meno il sole può rivelarci molto su di te. Non preoccuparti, non c’è un modo giusto o sbagliato. Ogni scelta rivela semplicemente un aspetto unico di te. Dunque, di che fazione sei? Vorresti la pelle nera o fai di tutto per preservare il tuo pallore aristocratico?

tintarella
Tintarella color latte o color ambra dorata? ti sveleremo qualcosa di nascosto sulla tua personalità – spraynews.it

Abbronzatura 365 giorni all’anno

Tu e il sole siete come due vecchi amici inseparabili. Anche a Natale, il tuo incarnato ricorda quello di un tardo pomeriggio estivo. Se riconosci te stessa in questa descrizione, c’è da dire che sei una persona che protegge con determinazione la sua sfera emotiva. La tua abbronzatura, proprio come una corazza, ti difende da giudizi e critiche, e preferisci mostrarti sempre al meglio, con acconciatura e outfit sempre impeccabili.

Forse temi che mostrarti senza quel velo di bronzo possa farti apparire vulnerabile. Ma sai che c’è? Chiunque ti incontra capisce subito che sei una persona equilibrata, sicura e che sa gestire qualsiasi situazione. Non permetti a nessuno di mettere in discussione la tua sicurezza, ed è per questo che il tuo aspetto è il tuo miglior biglietto da visita.

Pelle al naturale, senza inibizioni

Forse il sole per te è solo un dettaglio, e il tuo incarnato mantiene il suo naturale candore tutto l’anno. Ecco, se questa descrizione fa al caso tuo, è molto probabile che tu sia una persona trasparente, pronta a mostrarsi per quella che è, senza bisogno di filtri.

Non senti la necessità di nasconderti dietro corazze di nessun tipo. Anzi, sei sempre pronta a esprimere apertamente chi sei. La tua sincerità e semplicità potrebbero trarre in inganno le persone che ti circondano, che potrebbero sottovalutare la tua intelligenza e perspicacia. Ciò che veramente conta per te è la tua autenticità, il tuo valore e le tue azioni, e non devi dimostrare niente a nessuno.

Impostazioni privacy