Test visivo: solo i più attenti riescono ad individuare tutte le differenze in pochi secondi

Se pensi di avere una vista impeccabile e di notare subito tutte le differenze, questo test allora fa proprio al caso tuo: mettiti alla prova.

I test visivi sono molto divertenti per trascorrere alcuni minuti della propria giornata e per mettersi al tempo stesso alla prova, sfidando le proprie abilità.

Se sei convinto di avere una vista impeccabile e di essere in grado di trovare in pochissimo tempo tutti i dettagli anche più nascosti, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo. Tutto quello che dovrai fare è osservare le due immagini che ti vengono proposte e riuscire a trovare le differenze presenti tra le due, in modo tale da poter testare la tua bravura. Per rendere questo test un po’ più difficile, devi sapere che avrai solamente pochi secondi di tempo, per cui ti suggerisco di impostare un timer che non superi i 30 secondi così da poter rendere il gioco ancora più avvincente.

Solo quando sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e vedere se sei riuscito a trovare tutte le differenze che si presentano tra le due immagini.

Il test delle differenze: e tu sei riuscito a trovarle tutte?

Per riuscire a completare questo genere di test bisogna ragionare in fretta, osservare con particolare attenzione le immagini e soffermarsi su tutti i dettagli, visto che anche gli aspetti meno rilevanti possono nascondere una differenza da trovare.

Test differenze soluzione
Ecco la soluzione del test – spraynews.it

Sappi che se per caso non dovessi riuscire a risolvere questo test non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova. Tornando al test in sé, se i 30 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare l’elenco con tutte le differenze presenti tra le due immagini.

  • La prima differenza: guardando l’albero che sbuca sulla destra da dietro il tetto della casa, si può vedere che nella seconda immagine vi sia una fronda in meno
  • La seconda differenza: sotto al dettaglio precedente, si trova un cespuglio di rose rosse e si può vedere che nella seconda immagine manchi una rosa
  • La terza differenza: guardando la decorazione che si trova sulla parte sporgente del tetto sopra la porta, si può vedere come nella seconda immagine manchi un intreccio
  • La quarta differenza: guardando la porta di ingresso, si può vedere che nella parte più in alto nella seconda immagine sia assente una sbarra verde

E tu sei riuscito a trovare tutte le differenze in così poco tempo?

Impostazioni privacy