The Batman – Parte II, ancora una novità straordinaria: appassionati del genere in fermento

The Batman – Parte II, arriva l’ennesima grande novità per il film con Robert Pattinson nei panni del supereroe: tutti i dettagli.

The Batman altra novità succosa
Attori del film su Batman – Spraynews.it

Batman è senza il minimo dubbio uno dei supereroi più famosi al mondo. In questi anni la Warner Bros ha lavorato tantissimo sul personaggio, portandolo al cinema attraverso attori diversissimi tra di loro. La trilogia di Nolan con Christian Bale nei panni del Cavaliere Oscuro è stato sicuramente l’apice, ma Ben Affleck (al netto di film rivedibili) non ha di certo sfigurato. Due anni fa, invece, è stato lanciato un universo narrativo lontano da quello condiviso insieme ad altri supereroi (vera moda dell’ultimo periodo): il The Batman con Matt Reeves alla regia è stato un piccolo capolavoro.

Con una fotografia indimenticabile, un cast stellare, un cattivo terrificante ed una storia avvincente, la pellicola è stata una piacevole sorpresa. Anche Robert Pattinson ha convinto nei panni di Bruce Wayne e del celebre supereroe, lasciando veramente tutti a bocca aperta. I fan attendono già con ansia l’arrivo del secondo film sull’eroe notturno: al momento, tuttavia, è impossibile fare previsioni. Nel frattempo, è comunque arrivata una novità sorprendente.

The Batman – Parte II, arriva una novità succosa: fan del genere al settimo cielo

The Batman altra novità succosa
Alcuni attori di The Batman – Spraynews.it

The Batman è stato un film apprezzatissimo dalla critica: i toni seri della pellicola e pe performance attoriali hanno sicuramente colpito tutti. In molti attendono con ansia l’arrivo del secondo capitolo con Robert Pattinson nei panni dell’uomo pipistrello. Nelle ultime ore, è arrivata una notizia che ha fatto gioire proprio tutti.

Secondo un nuovo report, sarebbero state fissate le date per l’inizio delle riprese. A quanto pare il nuovo film sul supereroe dovrebbe andare in produzione ad agosto, con l’inizio delle riprese fissato proprio nell’ottavo mese dell’anno. Salvo cambiamenti, il film ambientato nella Gotham tenebrosa dovrebbe arrivare al cinema il 3 ottobre del 2025. Come spiegato da World of Reel, non è comunque da escludere un cambio di data. Nel primo film l’eroe ha dovuto fare i conti con un Enigmista convincente e pauroso: sparsi per il film c’erano poi indizi sul Joker di Barry Keoghan: è bastata una risata folle per stuzzicare tutti i fan del genere.

Impostazioni privacy