The Crown 6, perché William non guarderà l’ultima stagione: “Disgustato da questa scena di Lady D”

Il principe William sarebbe rimasto perfino disgustato dalla rappresentazione della madre Diana nell’ultima stagione della serie The Crown.

L’attesa sta per terminare. Netflix, in particolare, ha annunciato le date ufficiali relative all’uscita dell’ultima stagione di The Crown, la nota serie che racconta buona parte della storia della famiglia reale d’Inghilterra. Il sesto capitolo verrà diviso in due blocchi, il primo contenente quattro episodi mentre il secondo due.

La pubblicazione avverrà rispettivamente il 16 novembre ed il 14 dicembre. Neanche a dirlo, c’è grande curiosità di assistere al finale di The Crown, il quale si incentrerà sugli eventi avvenuti dal 1997 al 2005. Entrando più nello specifico, la serie televisiva ha voluto rappresentare anche gli albori della relazione tanto discussa in passato, che ha visto protagonisti la principessa del Galles Diana Spencer e Dodi Al Fayed.

È stata una sfida non da poco per Elizabeth Debicki, l’attrice australiana che veste i panni dell’indimenticabile Diana. Lei stessa in una recente intervista ha dichiarato che si fidava parecchio del progetto che lo scrittore Peter Morgan ha messo in piedi a livello emotivo. In questo modo è riuscita più facilmente a ritrarre i momenti tragici vissuti dalla madre di William e Harry, fino a giungere alla sua straziante morte causata da un terribile incidente stradale.

Un evento premeditato? È la domanda delle domande a cui finora non è mai stata data una risposta definitiva. Rimangono, dunque, i sospetti che si tratti di un vero e proprio omicidio, considerando che Diana causò numerosi grattacapi alla famiglia reale e all’epoca accumulò diversi nemici. Si registra, però, un acceso dibattito per via di una scelta della produzione della serie, che ha sollevato un polverone di critiche.

William disgustato da The Crown 6: ecco il motivo

In poche parole, in The Crown è presente il fantasma di Diana Spencer. In una scena dopo la morte di Lady D., quest’ultima apparirà di fronte all’allora principe Carlo, attirando la sua attenzione tramite un messaggio chiaro. “Sai che ti ho amato molto profondamente e dolorosamente. Ora che non ci sarò più, sarà più facile per tutti“, queste le parole pronunciate da Diana.

William non guarderà The Crown 6 per una scena sulla madre
La scena su Diana in The Crown 6 offende William: il principe è disgustato! (ANSA) – Spraynews.it

E c’è anche un’altra scena in cui, sempre il fantasma della principessa del Galles, si rivolge alla Regina Elisabetta: “Ci hai insegnato cosa significa essere britannici, ora è il momento che anche tu dimostri di essere pronta per imparare“. Per ciò che concerne le reazione in merito a quanto descritto sopra, come riferisce ‘Il Fatto Quotidiano’, una fonte ha rivelato che il principe William sarebbe rimasto tremendamente offeso venendo a sapere che la madre è stata rappresentata anche in questo modo nella serie.

Pare, inoltre, che la dolce metà di Kate Middleton abbia deciso di non guardare l’ultima stagione di The Crown, poiché totalmente disgustato. La sensazione è che le polemiche non finiranno qui, anzi. Non resta, dunque, che aspettare la messa in onda delle puntate conclusive.

Impostazioni privacy