Tieniti lontano dal freddo invernale: sono queste le 3 mete da scegliere per una vacanza al mare low cost

Non sopporti il freddo invernale? Ecco 3 mete da scegliere per una vacanza perfetta low cost: sarà incredibile e meravigliosa!

L’inverno, ed il suo conseguente freddo, non è una stagione gradita da tutti. Infatti la popolazione solitamente si divide in due gruppi: coloro che amano la stagione fredda e non vedono l’ora che arrivi e coloro che invece la detestano e contano i giorni affinché sia un ricordo lontano. Nonostante nel 2023 abbiamo avuto un’estate molto lunga, con un arrivo tardivo dell’inverno, tantissime persone desiderano continuare a tenersi lontane dal freddo invernale.

E l’unico modo per farlo è sicuramente recarsi, e scegliere, 3 mete davvero meravigliose per una vacanza al mare low cost. Vediamo insieme di quali parliamo: resterete davvero a bocca aperta!

Basta col freddo invernale: scegli una di queste mete low cost e goditi il mare

Andare al mare, sia in estate che in inverno, sembra essere il desiderio di ogni persona. Chi non ama la stagione invernale, fa fatica a restare a casa, chiuso nella sua camera, senza poter uscire per il troppo freddo, essendo costretto a restare lì fino a quando non tornerà la bella stagione. I mesi che arriveranno sono poi i mesi più freddi dell’anno, quelli che ti fanno venir voglia di scappare in un posto caldo e godersi il mare.

Ebbene, lo si può fare! Infatti, di seguito, vedremo 3 mete low cost da raggiungere facilmente quando in Italia è inverno. Le temperature saranno da sogno e potrete finalmente godervi il caldo ed il mare tanto desiderati. Di quali si tratta?

3 mete low cost
3 mete low cost da scegliere in inverno (Spraynews.it)

Tra le mete low cost troviamo sicuramente:

  • Fuerteventura: qui, in inverno, ed in particolare a gennaio e febbraio, si registrano delle temperature davvero molto alte per i nostri standard. Temperature che si aggirano tra i 18-25°, sembra di essere proprio in primavera! La particolarità di quest’isola, a differenza di tutte quelle che la circondano, consiste nell’altezza dei suoi rilievi, che non superano mai i 700 m. Di conseguenza la presenza di precipitazioni sarà davvero minima.
  • Malta: una meravigliosa isoletta da dover visitare assolutamente! Qui le temperature sembrano molto primaverili, l’umidità non è presente e le temperature non scendono mai (di notte) al di sotto dei 10°. La città migliore da visitare, in cui poter soggiornare ed anche villeggiare andando al mare è La Valletta. Sarà un’esperienza unica e meravigliosa da compiere questo inverno.
  • Lanzarote: arriviamo dunque alla terza meta, una delle più belle delle Canarie. Questo è il luogo perfetto per trascorrere una deliziosa vacanza all’insegna del relax, delle escursioni e soprattutto del mare. Una delle isole più belle dell’arcipelago, che vale davvero la pena vivere a pieno.
Impostazioni privacy