“Tutto a 1 euro”, che regalone ai clienti: così MD spazza via la concorrenza

Arriva il super regalo ai clienti del supermercato MD che distoglie così la concorrenza: tutto fuori a solo un euro. Di cosa si tratta.

La nuova campagna promozionale di MD promette di rivoluzionare il modo di fare la spesa: “Tutto a 1 euro” è lo slogan che già lascia intuire la straordinaria convenienza offerta dalla catena di supermercati.

Già dalla copertina del volantino, i clienti vengono attirati da una selezione di prodotti a prezzi incredibili, capaci di far venire voglia di riempire il carrello in un batter baleno.

MD e le offerte da 1 Euro: il regalo che tutti aspettavano. La validità è temporanea

MD tutto 1 euro clienti spazza via concorrenza
Volantino MD con offerte a 1 euro – Spraynews.it

La promozione “Tutto a 1 euro” di MD si presenta quindi come un’opportunità imperdibile per chi desidera risparmiare senza rinunciare alla qualità.

Il volantino, valido dal 21 maggio al 2 giugno 2024, è già disponibile e invita tutti a scoprire le numerose offerte pensate per soddisfare ogni esigenza.

Con queste promozioni, la società MD non solo attira una clientela sempre più vasta, ma dimostra anche di essere un passo avanti rispetto alla concorrenza, offrendo prodotti di qualità a prezzi straordinari.

MD, il volantino delle offerte a “1 Euro”: cosa offre l’azienda

Sfogliando il volantino, si scopre un mondo di convenienza, con un’ampia gamma di articoli disponibili a solo 1 euro. La selezione comprende prodotti provenienti da diverse categorie, per garantire ai clienti una spesa completa ed economica.

Dal banco frigo, si possono trovare lo yogurt da bere e gli hamburger di tacchino, mentre tra i surgelati si trovano la coppia di krapfen e la busta di spinaci. Questi sono solo alcuni esempi delle numerose occasioni di risparmio che il volantino di MD offre.

Nella prima pagina spiccano offerte sui pomodori pachino IGP, il prosciutto cotto e la coppia di lattine di pelati. Ma le sorprese non finiscono qui: MD offre anche elettrodomestici a prezzi competitivi, come la lavatrice Candy con una capacità di 10 kg a soli 299 euro, un’offerta che fa concorrenza ai grandi negozi di elettrodomestici.

Inoltre, il volantino dedica uno spazio speciale al concorso “Buongiorno Italia“, frutto della collaborazione tra Parmalat e Kinder. Acquistando una confezione di merendine e una bottiglia di latte, i clienti hanno la possibilità di partecipare al concorso e vincere uno dei fantastici set per la colazione, un ulteriore incentivo che rende la spesa da MD ancora più allettante.

Impostazioni privacy