Un posto al sole, è tornato il personaggio più amato: nessuna sorpresa, c’è un motivo preciso

Un posto al sole, è tornato il personaggio più amato dopo diversi anni di assenza: nessuna sorpresa, c’è un motivo preciso

Non abbiamo il minimo dubbio sul fatto che Un Posto al Sole sia la soap opera più amata della televisione italiana. Oramai va in onda dal 1996, e in tutti questi anni abbiamo avuto la possibilità di conoscere tantissimi personaggi che sono arrivati e altri che invece sono andati via. Ci siamo affezionati davvero tanto a determinati volti, altri invece per tanto tempo non abbiamo voluto altro che vedere alcuni scomparire nel nulla. Insomma, in ogni film, serie e soap, esistono personaggi che magari non piacciono tanto a pubblico, ma questo non è decisamente il caso di Chiara.

Stiamo parlando di un personaggio abbastanza storico, che conosciamo da quando era solamente una ragazzina. Entra a far parte della soap opera come interesse amoroso di Nunzio, che all’epoca era molto giovane proprio come lei. I due ebbero una storia adolescenziale, per poi ritrovarsi solo un po’ di anni dopo, quando entrambi tornarono a Napoli per motivi diversi. Sono stati il primo amore l’uno dell’altro e speravano di poter rimanere insieme per sempre, ma purtroppo le cose per loro sono andate in modo differente.

Un posto al sole, ritornerà Chiara: ma per quale motivo lo farà?

Un Posto al Sole Chiara
Un Posto al Sole, Chiara è pronta a tornare nella soap – Raiplay – spraynews.it

Chiara e Nunzio sono stati insieme negli ultimi anni, Nunzio sperava anche di sposarla e di poter mettere su famiglia per lei. Era davvero molto bello il pensiero che avrebbero potuto realizzare quel sogno che avevano nel cassetto quando erano solamente due ragazzini, ma poi le cose si sono decisamente complicate.

All’improvviso Chiara ha dovuto fare i conti con la morte di suo padre, al quale era davvero molto affezionata. Di improvviso si è ritrovata a dover gestire l’impero di suo padre e allo stesso tempo questo lutto così tanto devastante. Così Chiara ha ritrovato il modo per stare bene nella droga, ma decisamente questa non è stata la strada giusta, dal momento in cui molto presto si è ritrovata a sviluppare una vera e propria dipendenza. A quel punto ha deciso di partire per una clinica per disintossicarsi, in un primo momento sperava che lei e Nunzio potessero superare la distanza e tutto quanto, ma non ci sono riusciti, e così hanno deciso di lasciarsi.

Chiara torna in Un Posto al Sole:

Chiara, nelle prossime puntate della nota soap opera, potrebbe ritrovarsi a rincontrare ancora una volta Nunzio dopo diverso tempo e tutti sono curiosi di scoprire se tutto ciò potrebbe avere delle conseguenze, dal momento in cui Nunzio oramai sembrava averla dimenticata. Chiara torna però per un motivo ben preciso che non ha a che fare con Nunzio, infatti deve vendere Radio Golfo 99, ovvero la radio in cui lavora Michele e dove lavora anche Micaela.

Questo potrebbe creare molti problemi anche perché pare che l’unica persona interessata ad acquistare la radio, per il momento, potrebbe essere Roberto Ferri. Insomma, questo sarebbe un vero e proprio cambiamento. In ogni caso, per scoprire quello che succederà, non ci rimane da fare altro che attendere le prossime puntate di Un Posto al Sole o recuperarle su Rai Play.

Gestione cookie