“Un sogno ad occhi aperti”: Al Bano Carrisi, ad 81 anni la famiglia si allarga di nuovo

81 anni, Al Bano Carrisi potrebbe ben presto vedere la sua famiglia allargarsi, grazie a una new entry. A sganciare l’indiscrezione bomba è stato il cantante stesso.

La famiglia di Al Bano è molto ampia, visto che il cantante è stato sposato per ben due volte. Dapprima, l’artista di Cellino San Marco è stato legato a Romina Power, sua compagna di vita e spalla nella sfera professionale: dal loro matrimonio durato ben 25 anni sono nati 4 figli, Ylenia, Yari, Cristèl e Romina Jr. Poi, la tragica scomparsa della primogenita, unita alle tensioni di coppia, ha spezzato l’amore tra i due grandi artisti, gettando i fan nel dispiacere totale e sciogliendo lo storico duo.

Anche se in molti hanno sempre sperato in un grande ritorno, Al Bano si è ricostruito un’altra vita al fianco di Loredana Lecciso, con cui ha avuto i figli Jasmine e Al Bano Jr. Oltre ad avere sei figli, il cantante è anche un nonno fortunato, visto che ha 4 nipoti. A questi se ne potrebbe aggiungere un altro ben presto (scopri qui una confessione clamorosa del cantante).

Al Bano Carrisi, la sua famiglia si allarga di nuovo: la confessione

Al Bano
Al Bano e la figlia Jasmine (Spraynews.it)

La famiglia di Al Bano si allarga. Il cantante di Cellino San Marco sta vivendo attimi di gioia, grazie a una lieta notizia che ha rivelato lui stesso durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. L’artista ha sganciato la novità clamorosa: la figlia Jasmine, nata dal suo amore con Loredana Lecciso, sarebbe pronta dare alla luce un figlio quanto prima.

Il desiderio di maternità della figlia di 23 anni ha lasciato il cantante molto stupito, nella consapevolezza di come essere un genitore non sia affatto un gioco, in particolare quando si è così giovani. Il sogno confessato da Jasmine non lo ha reso molto sereno, facendolo anzi preoccupare. D’altronde la figlia è poco più che una ragazzina e, proprio per questo, Al Bano è un po’ spaventato,  anche perché vorrebbe per lei un futuro fatto di studio prima di tutto: nonostante le remore, però, è molto felice di poter vedere la sua famiglia allargata ancora una volta. All’età di 81 anni potrebbe diventare nonno di nuovo (qui trovi uno sfogo del cantante).

Al Bano Carrisi, nonno ancora una volta

Se Jasmine diventasse mamma, Carrisi sarebbe nonno per la quinta volta. Poco tempo fa, il cantante ha visto nascere il quarto nipotino, il figlio di Romina Junior, la figlia minore avuta dal suo precedente matrimonio con Romina.

36 anni, la figlia di Al Bano ha dato alla luce Axel Lupo lo scorso 24 gennaio al fianco del compagno, il regista Stefano Rastelli. Chissà se presto sarà davvero il turno di Jasmine, che sembra voler diventare mamma all’età di 23 anni.

Impostazioni privacy