Uomini e Donne, Ida Platano massacrata dagli haters: lei sbotta e zittisce tutti in modo esemplare – Video

La tronista di Uomini e donne dopo le critiche pesanti ricevute nei gironi scorsi ha deciso di rispondere agli haters, zittendo tutti: cos’è successo.

Ida Platano, attualmente tronista di Uomini e donne, ha scelto di rispondere a tono alle forti critiche di un hater che nei giorni scorsi l’ha massacrata. La tronista si è goduta le festività natalizie insieme a suo figlio in totale relax e amore. Sempre attiva sui social, l’ex dama ha fatto sapere che ha ricevuto degli insulti pesanti in occasione della notte di Capodanno.

Ida non è di certo la prima volta che viene presa di mira sui social infatti spesso è capitato che la donna abbia reagito anche in malo modo. In particolar modo la Platano va su tutte le furie quando le si tocca il figlio Samuele. Per lei attaccare un bambino è totalmente meschino. Ed ecco che ancora una volta si è trovata costretta a rispondere a chi dietro una macchina la riempie di insulti.

Ida Platano insultata pesantemente suoi social da un haters

Ancora una volta la tronista di Uomini e donne è finita al centro di critiche pesanti. Nel dettaglio questa volta qualcuno proprio poco prima dello scoccare della mezza notte per inaugurare un nuovo anno, al posto di farle gli auguri praticamente le ha augurato la morte. «Tr**a ma quanto sei pu**ana nel 2024 perché non ti impi**hi?». Sono queste le parole allucinanti che Ida ha fatto leggere a tutti i suoi fan ponendosi delle domande.

ida platano bufera social
La risposta di Ida Platano dopo gli ultimi insulti social. Credits: Instagram @idaplatano (spraynews.it)

La Platano non si spiega come sia possibile che ancora oggi esistono persone così cattive da augurare una cosa simile ad un’altra persona senza nemmeno conoscerla. Parole che meritano denuncia, ma Ida non si è fatta intimidire dicendo: “Non ci sto male per tutte le cose che mi hanno scritto, né oggi, né ieri e né domani ci starò male. Li metto solo per farvi vedere quanta gente veramente non sta bene.

Ida ha continuato dicendo che secondo lei questa persona che le ha scritto questo non sta affatto bene. Inoltre, ha anche pensato che molto probabilmente essendo da sola ha pensato di prendere il cellulare e darle fastidio. Vedendo la sua felicità il signore o la signora depresso ha pensato di insultarla. La tronista ha poi concluso, era l’ultimo dell’anno e tutti noi siamo felici con amici e parenti. Si vede che la persona in questione era sola e non felice.

Gestione cookie