Uomini e Donne, l’ex dama scrive alla redazione: il motivo sorprendente

L’ex-dama intervistata parla di Uomini e Donne e spunta il messaggio alla redazione: ecco il contenuto e perché lo ha scritto.

Uomini e Donne continua la messa in onda in queste prime settimane del 2024 con diverse dinamiche a tenere banco: su tutte, ovviamente, il rapporto di Roberta Di Padua con Alessandro Vicinanza e l’addio al programma della dama di Cassino. Dopo le anticipazioni, il pubblico ha assistito alla messa in onda della sua scelta, anche se in pochi hanno creduto ad un suo addio definitivo.

Di fatti, stando alle anticipazioni delle recenti registrazioni, Roberta Di Padua col nuovo anno è tornata in studio: per qualche giorno vedremo ancora le puntate registrate prima di Natale, ma a fine gennaio o inizio febbraio è probabile che vedremo subito il ritorno in studio della dama, che ha più di qualcosa da dire a Cristina Tenuta.

Grande curiosità anche per le scelte di Brando, che – dopo quella inaspettata di Cristia – sembra ormai dietro l’angolo. Sempre protagonisti però anche gli ex-volti del programma, seguiti dal pubblico anche lontano dai riflettori: di recente, hanno sorpreso le parole di una ex-dama, che a quanto pare ha anche scritto un lungo messaggio alla redazione. Di chi si tratta e perché lo ha fatto?

Uomini e Donne, il messaggio della ex-dama alla redazione

In un’intervista al sito TAG 24, a parlare di queste settimane fuori dal programma è stata Emanuela Malavisi, ex-dama per diverso tempo protagonista in studio e che, alla fine, ha lasciato il programma insieme a Marco Antonio Alessio, con cui ancora oggi sembra essere davvero molto felice.

emanuela uomini e donne
Cosa ha fatto Emanuela dopo l’addio a Uomini e Donne. Credits: Youtube @uominiedonne (spraynews.it)

Oltre a parlare dei lati di Marco Antonio scoperti lontana dalle telecamere, Emanuela ha anche parlato del programma, spiegando come abbia di recente mandato un messaggio alla redazione per ringraziarli di ciò che hanno fatto per lei. Ho mandato oggi, un paio d’ore fa, un messaggio che sarà lungo tipo la Divina Commedia alla redazione perché a loro sarò sempre grata” inizia la Malavisi, continuando poi a ribadire come debba dire grazie al programma per averle fatto conoscere Marco Antonio.

“[…] per avermi dato lui, quindi per aver selezionato e mandato nel momento giusto la persona per me che in questo momento mi sembra giusta, già a prescindere per il fatto che ti faccia ribattere un po’ il cuore, ricredere un po’ nei sentimenti, rinvestirci, già non è di poco conto dopo tre anni di torpore“, il messaggio scritto, con l’ex-dama che poi aggiunge come per il programma avrà sempre belle parole da spendere.

Impostazioni privacy