Vicino alle fermate della metro e sempre in centro: questa catena di hotel economica si trova in tutta Europa e sta spopolando

Viaggiare è un ottimo hobby per visitare posti sempre diversi oppure scoprire poco per volta la propria città dei sogni.

Molte persone amano preparare la valigia e prendere tutti i mezzi necessari per poter partire in posti sempre  diversi, soprattutto se si è in compagnia di altre persone, amici e parenti, sarà più facile anche dividere le spese per mangiare, provare attrazioni turistiche, comprare qualcosa e prendere i giusti mezzi per viaggiare e recarsi dove si vuole. Una buona organizzazione permette di fare tutto e vedere molte cose ma se si tratta di dormire, riposarsi e fare una doccia cosa occorre fare? Affittare un appartamento o un alloggio è sempre una soluzione utile ed economica, almeno si ha anche una cucina per prepararsi qualcosa da mangiare, oppure anche i B&B sono scelte ottime.

Altre opzioni sono sicuramente le pensioni, oppure, se si ha fortuna di avere qualche conoscente nelle vicinanze si può chiedere ospitalità, gli hotel, infine, sono sempre ottime soluzioni, almeno si ha un letto per riposare e rilassarsi, compresa anche la colazione il giorno dopo. I più economici di solito non si trovano in pieno centro ma in periferia. Per facilitare meglio il trasporto ed i viaggi dei turisti con le valige, in alcune città d’Europa, soprattutto in quelle con anche la metro presente, è possibile trovare una soluzione nuova per riposare e fermarsi anche più di una notte: ecco la catena di hotel che lo consente.

Quali sono questi hotel e come si possono prenotare?

Le più famose catene di hotel di solito sono quelli a 4 o 5 stelle, e hanno anche grandi nomi, mentre questi sono diventati famosi perché si trovano in più punti della città e vicinissimi anche alle stazioni delle metropolitane, anche in Italia sono presenti. Una volta trovata l’offerta bisogna fare il check in online sul sito il giorno prima di partire, e pagare anche la stanza per una o due notti. Questa è un’ottima soluzione, anche intelligente per spostarsi in città. Sono poi  da considerarsi economy perché costano meno di 50 € a notte. Una volta ricevuto il pin personale si può entrare nella camera e sistemarsi. Inoltre appena entrati ci saranno alcuni snack e acqua gratis, chi l’ha provato è rimasto molto sorpreso e colpito dal servizio.

Hotel economici Europoa
Hotel vicino metropolitane – spraynews.it

Le stanze sono anche matrimoniali, e dato che si trovano vicine alle metropolitane, oltre al letto sarà possibile avere una piccola cucina per prepararsi qualcosa al volo, che sia una cena o anche una colazione, la quale purtroppo non è compresa nel servizio, per tale ragione si può anche scegliere di farla fuori. Infine, il bagno è comodissimo. Oltre che in Italia basta controllare la loro presenza anche nelle varie capitali e città europee. Si tratta della catena Numastays.

Impostazioni privacy