Victoria Cabello, confessione choc: quello che ha detto è davvero assurdo

Victoria Cabello, dopo anni spunta una verità mai rivelata prima d’ora: riguarda una nota conduttrice, ecco chi è.

Una delle noti artiste che nel tempo hanno mostrato il loro valore artistico sotto diversi punti di vista, in particolare in quello della conduzione è proprio lei: la bellissima Victoria Cabello. La giovane conduttrice comincia a farsi conoscere in diversi programmi di successo fra cui Pechino Express e X factor nel quale partecipa nel ruolo di coach. Qualche tempo fa, la donna ha lasciato tutti senza parole per via di una confessione “ai danni” di una sua collega: andiamo a scoprire cosa è successo.

La carriera e il successo di una donna come Victoria Cabello è rimasto impresso nel cuore di milioni di spettatori intenti a notare quanto è professionale e talentuosa rispetto alle sue tanto amate colleghe. La donna ha cominciato il suo lavoro all’interno del mondo dello spettacolo insieme a Paride Vitale, con il quale ha condiviso le sue prime esperienze tv. Tra cui, il programma su Tv8 intitolato Victoria Cabello – Viaggi Pazzeschi, che si è rivelato un vero successo.

In una intervista ha confessato il motivo per cui ha voluto che Paride prendesse parte insieme a lei al nuovo show: “Con lui ho fatto alcuni dei viaggi più divertenti e assurdi della mia vita. Quando mi hanno proposto un programma che prevedeva dei viaggi non convenzionali, ho capito che era la persona più giusta”.

Il talento di Victoria si è sempre contraddistinto da quello delle sue colleghe che ha da subito rispettato e amato soprattutto nel loro lavoro. La donna, però, si è lasciata andare ad alcune confessioni su una collega che hanno lasciato l’amaro in bocca a diversi fan curiosi di scoprire cosa fosse successo tra le due: ecco di chi si tratta.

Victoria Cabello, rivelazione inedita su una collega: ecco di chi si tratta

Professionalità e talento sono due parole che rispecchiano proprio Victoria Cabello e il suo lavoro da conduttrice. Più volte la conduttrice ha affermato che molti colleghi che hanno preso parte dei suoi programmi o hanno lavorato spesso insieme, sono considerati una famiglia.

Victoria Cabello virginia raffaele
Victoria Cabello confessione proprio su Virginia Raffaele: cosa ha detto – Credit: Ansa Foto – spraynews.it

In una intervista rilasciata a Vanity Fair, si è lasciata andare ad un commento proprio su Virginia Raffaele, comica esplosa in uno dei programmi della Cabello. 

Parlando dei suoi colleghi ha confessato che Virginia Raffaele non l’ha più vista ne sentita dopo i programmi a cui ha preso parte come Victor Victoria e poi a Quelli che il calcio.

Nel dettaglio la Cabello ha confessato: “Virginia, invece, non l’ho più né vista né sentita. Mi spiace che nelle interviste sembra che non abbia mai lavorato con me”.

Impostazioni privacy