Viene licenziato, ma lo stesso giorno vince alla lotteria: colpaccio da sogno

Incredibile la storia di un uomo negli Stati Uniti: in pochi giorni passa dalla disperazione, alla felicità! Cosa è successo? 

Ricordiamo tutti, la celebre frase di Forrest Gump, interpretato da un fantastico Tom Hanks? “La vita è una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita?”

Questa espressione del famoso capolavoro di Robert Zemeckis può rappresentare la vicenda di un uomo, negli Stati Uniti che dalla depressione è passato in pochi attimi dalla piena soddisfazione.

Questa notizia in America ha già fatto il giro di social, tv e radio e la gioia di Eric Abbot ha coinvolto milioni di persone, cosa gli è successo?

Dal licenziamento alla lotteria, fantastico!

Gratta e vinci Stati Uniti licenziamento vittoria
Grande cifra per l’uomo-(Spraynews.it)

Sono tante le persone sulla faccia della terra che in pochi giorni vengono assunte per un nuovo lavoro e progettare il futuro, mentre altre all’improvviso ricevono licenziamenti, a volte anche per limitare le spese ed i fondi delle aziende.

Perdere il lavoro è forse una delle notizie più scioccanti da sopportare, dopo aver subito il trauma è necessario rimettersi in marcia per trovarne uno nuovo.

Ma ciò che è successo ad un uomo negli Usa ha davvero dell’incredibile: la persona in questione si chiama Eric Abbott che vive nella città di di Lonoke nello stato dell’Arkansas.

Dopo aver ricevuto la tragica notizia della destituzione, Eric non si è arreso ed ha provato la fortuna con un semplice biglietto “gratta e vinci”. Il ragazzo, ha vinto la bellezza di 250.000 dollari dopo un solo tentativo!

Le parole di Eric

Eric ha lavorato per ben 20 anni nell’azienda che da un giorno all’altro ha deciso di licenziarlo ed in un’intervista ha confessato:Mi sono svegliato alle 5 di mattina quel giorno. Ho subito controllato la mia posta elettronica. Quando ho trovato una e-mail della Lotteria che mi diceva che avevo vinto ero letteralmente sotto shock”. 

Eric non credeva a ciò che leggeva nella mail: “Pensavo fosse una truffa” – ammette l’uomo – “Ho pensato di chiamare il numero verde e hanno certificato la vittoria di 250.000 dollari!”

Eric preso dall’entusiasmo ha comunicato questa fantastica notizia prima ai suoi genitori ed ha in seguito confessato che aiuterà parenti ed amici stretti, oltre che regalarsi giustamente qualche regalo: “Per prima cosa sicuramente comprerò una macchina per me e ringrazio la vita per questo regalo”. 

Il premio si chiama Arkansas Scholarship Lottery e bisogna iscriversi ad un sito che si chiama “The Club” che permette ai giocatori di tentare di vincere.

Come si dice, “la fortuna aiuta gli audaci” ed Eric ha mostrato di non arrendersi.

 

 

Impostazioni privacy