Vince 2 milioni al Gratta e Vinci, poi la decisione: “Non lascio il lavoro”

Un colpo clamoroso al Gratta e Vinci con una vincita da 2milioni che cambierebbe la vita di chiunque. Ma non di quella di un fortunato giocatore che nonostante la grossa somma incassata ha preso una decisione che per tanti può sembrare assurda. Scopriamo questa storia incredibile. 

Ci sono delle storie che hanno dell’incredibile e che sembrano tratte da trame che di solito accadono solo nei film. Poi ci accorgiamo invece che nella realtà si verifica molto ancora, tanto che nemmeno usando l’immaginazione si potrebbe arrivare a pensarle. E spesso al centro delle attenzioni c’è il gioco, che come spesso abbiamo sottolineato, è una vera arma a doppio taglio.

Perché non bisogna mai esagerare considerando che oggi la ludopatia rappresenta una malattia complessa e difficile da curare. Il migliore approccio che chiunque deve mantenere è quello della moderazione, usando la testa per non cadere nella trappola. Tanto si sa che sempre più spesso sono coloro che puntano pochi euro, senza strafare, a beneficiare della benevolenza della dea bendata.

Che premia chi punta con moderazione senza mai farsi prendere la mano. Questo discorso vale per tutti coloro che si approcciano ai vari tipi di gioco esistenti. Dalle lotterie ai Gratta e Vinci. E proprio da questi tagliandi fortunati che arriva la storia che andiamo a raccontare. Con un lieto fine e un comportamento responsabile di chi da il giusto valore alle vincite ma anche al lavoro.

E’ accaduto che con soli 20 euro in tasca un fortunato giocatore ha messo a segno con un Gratta e Vinci un colpaccio milionario. In questi casi si dice che una vincita di questo calibro può cambiare la vita. Ma non a questa persona, che anche dopo la gioia per un somma monstre vinta non ha perso la sua lucidità. Andiamo a scoprire i dettagli.

Colpaccio milionario con solo 20 euro in tasca: una vincita clamorosa

Colpaccio Gratta e Vinci
Vincita al Gratta e Vinci (Spraynews.it)

Il colpaccio si è verificato in un bar lungo la tangenziale est di Pavia, in Lombardia. Qui un fortunato giocatore, la cui identità è ancora avvolta nel mistero, ha provato e trovato la fortuna della sua vita. Il tagliando è stato acquistato nella giornata di sabato scorso, ma solo nelle scorse ore si è diffusa la notizia dell’accaduto, con tanti festeggiamenti anche nel locale dove si è registrata.

Si hanno al momento poche informazioni in merito alla vincita, ovvero sulla precisa identità del giocatore, che sarebbe un uomo di mezza età che si era fermato al bar per un caffè e una briosce, tentando allo stesso tempo la fortuna con un Gratta e Vinci. E diciamo che con due milioni ha realizzato il colpo più importante della sua vita.

Da quello che hanno raccontato i titolari del bar, pare che l’uomo in un primo momento abbia vinto 250 euro con il primo biglietto, poi altri 40 euro con il secondo per poi sbancare tutto con il terzo Maxi Miliardario. I titolari hanno raccontato che l’espressione dell’uomo è cambiata man mano che grattava il terzo biglietto, confessando poi di aver vinto una somma enorme. Poi la sua decisione.

L’uomo ha dichiarato di voler contattare la sua banca tra qualche giorno per incassare il premio, ma di non voler abbandonare il suo lavoro che vorrebbe lasciare eventualmente solo più in la. Una decisione dettata probabilmente dall’amore per la sua occupazione, ma anche dalla consapevolezza che non bisogna mai adagiarsi nella vita.

Impostazioni privacy