Affari Tuoi, il rimpianto poi l’urlo di gioia: ma a Lisa manca uno zero

Altra puntata da record di Affari Tuoi: Amadeus accompagna nel percorso Lisa e la figlia Filomena, alla fine si gioisce pure, ma che fatica.

Ancora una puntata con numeri da record per Affari Tuoi, che ormai porta avanti una sfida tutta interna con L’Eredità condotta da Marco Liorni: lo share è in entrambi i casi costantemente ben oltre il 20% e la concorrenza di Canale 5, con Avanti un altro e Striscia la notizia non regge davvero il confronto. Il programma condotto da Amadeus è visto in pratica da un italiano su quattro, tra quelli che chiaramente accendono la televisione.

Ma c’è sempre paura che possa chiudere per qualche motivo, come evidenziato la settimana scorsa da alcuni utenti. Nella puntata di ieri, 19 febbraio, in gara abbiamo vistamaro in boccao Lisa, una concorrente proveniente dal Molise, che ha giocato una partita emozionante accompagnata dalla figlia Filomena. La partita è stata avvincente, ma sicuramente c’è stato un bel po’ di .

La partita di Lisa ad Affari Tuoi, tra alti e bassi prima della grande gioia

Lisa vince ad Affari Tuoi
Lisa apre il suo pacco (Spraynews.it)

Mamma e figlia, infatti, inizialmente hanno avuto successo, accumulando pacchi rossi di valore, inclusi quelli da 300mila euro e 75mila euro: una serie di chiamate sfortunate ha però cambiato il corso delle cose e alla fine hanno un po’ iniziato ad arrancare. Lisa e Filomena hanno anche rifiutato nel corso della partita un’offerta di 43mila euro, poi poi ritrovarsi nel gran finale con due pacchi blu e due pacchi rossi.

Grande amarezza per Lisa, soprattutto per aver rifiutato in precedenza uno scambio di pacco, che avrebbe potuto fruttare la somma di 300mila euro: quando dopo aver chiamato i 10mila euro, le è stato proposto un altro cambio pacco, la donna ha però rifiutato e a quel punto lei e la figlia hanno scoperto il contenuto del loro pacco. A quel punto, dopo una gara di grande tensione, è potuta esplodere la gioia.

Nel pacco della signora Lisa e di sua figlia Filomena, che peraltro ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori, c’era una cifra molto importante, ovvero 30mila euro, il pacco più alto tra i rossi rimasti nel rush finale. Un po’ di amarezza c’è, perché manca uno zero, ma difficilmente dimenticheremo l’urlo liberatorio di Lisa dopo aver scoperto la vincita.

Impostazioni privacy