Affari Tuoi, trionfo in Calabria: con questi soldi, io farò…

Amadeus dona ancora una gioia, questa volta è il vigile del fuoco calabrese a portare a casa soldi per compiere il suo sogno!

Le serate di Rai 1 si tingono di rosso, o almeno in alcuni casi. Nel famosissimo gioco dei pacchi di Affari Tuoi condotto da Amadeus l’avventura di Giovanni Fulciniti è finita bene dopo la sostanziosa vincita portata a casa, una vincita figlia senza dubbio del coraggio nel portare a casa una partita che a tratti sembrava destinata a non dover regalare gioie. Il gioco di Amadeus è tuttavia anche questo, in grado di cambiare volto con poche fortunate aperture e regalare gioie in ogni parte d’Italia.

75 Mila euro e finalmente un’auto nuova per il vigile del fuoco di Catanzaro, che botta ad Affari Tuoi!

Affari Tuoi, trionfo in Calabria
Affari tuoi la vincita (screen video instagram-giovannifulciniti-Spraynews.it)

Siamo ormai alle battute finali prima che Amadeus si dedichi al 100% alla conduzione del Festival di Sanremo, conduzione che potrebbe essere l’ultima di una lunga serie prima dell’avvento di nuovi volti. Nonostante la testa sia altrove però, Amadeus è riuscito ancora a regalare una gioia ed a saperla acchiappare al volo è stato il concorrente Giovanni Fulciniti, accompagnato per l’occasione da sua figlia Aurora.

Il vigile del fuoco originario di Stalettì e già volto noto per le sue partecipazioni nei giorni precedenti da “pacchista“, ha giocato decisamente bene le sue carte in una serata in cui le emozioni non sono davvero mai mancate. Il concorrente non ha vacillato davanti le offerte del “Dottore” ed è arrivato fino alla fine aprendo il pacco numero 2 che per lui ha significato una vincita di tutto rispetto dopo serate in cui la fortuna non era stata dalla parte dei concorrenti.

Con il gruzzoletto in gettoni d’oro arrivato dalla Rai il concorrente realizzerà il sogno di acquistare un’auto nuova, sogno espresso direttamente in trasmissione. Senza dubbio però avanzerà anche qualcosa con tutta probabilità, possiamo dunque dire che non ci si poteva aspettare di meglio e che, in attesa della prossima vincita record, il piccolo paesino in provincia di Catanzaro può esultare per la fortuna che lo ha baciato.

Impostazioni privacy