Al Bano Carrisi e Romina Power, perché si sono lasciati: dopo anni la verità

Sono stati una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo, ma qual è la verità sulla rottura tra Al Bano Carrisi e Romina Power?

Al Bano Carrisi intervista
La verità (spraynews.it)

E’ impossibile non pensare proprio all’amore spesso folle ma senza dubbio palpabile agli occhi di tutti noi che nel corso degli anni 90 ha unito proprio due degli artisti più amati di quegli anni, ovvero Al Bano Carrisi e Romina Power.

Giovani, ricchi di talento e soprattutto più che affiatati: i due, che entrano nelle nostre vie sotto forma di duo musicale, ben presto portano questa loro unione anche nella vita privata dando vita a un sodalizio caro a tutti noi e quasi simbolico.

Gli anni novanta per Al Bano e Romina

Al Bano Carrisi e Ylenia
La verità (spraynews.it)

Eppure, come noi tutti ben sappiamo, dopo un amore quasi folle, un matrimonio e dei figli, negli anni 2000 anche la loro storia giunge al termine. Inutile a dirsi che, negli anni, sono numerose le teorie che si sono susseguite nel tentativo di capire proprio quali sono le motivazioni alla base della fine di questo amore che sembrava ormai essere eterno ai nostri occhi.

E sebbene da parte dei due interessati non ci siano mai state reali confessioni o scoop, sono ben due le teorie che potremmo annoverare tra le più accreditate. Ma quali sono dunque le motivazioni alla base della rottura tra Al Bano e Romina? Scopriamole.

La verità della coppia dopo anni

La prima teoria, per quanto riguarda la fine dell’amore tra i due cantanti e coniugi, riguarda una mancanza di fedeltà. Così come confessato dalla stessa Romina, infatti, pare che il loro amore non sia sempre stato puro come ci piacerebbe pensare ma che, anzi, da parte di lei ci sia stato qualche tradimento lungo la strada. Infedeltà che però, la cantante stessa ci tiene a precisare, Al Bano ha sempre perdonato, trovando di nuovo un punto di incontro nel loro matrimonio, e che proprio per questo motivo non sono la vera ragione della fine del matrimonio.

Una seconda motivazione, senz’altro più accreditata agli occhi di tutti noi e anche comprensibile, risiede nella perdita tragica e purtroppo prematura che la coppia formata da Al Bano e Romina hanno dovuto affrontare in merito alla scomparsa della figlia Ylenia. Un’addio mai dato che non ha mai davvero lasciato i loro cuori e che avrebbe contribuito a gettare la coppia in una crisi irreparabile, complice anche la differente visione che hanno deciso di portare avanti. Mentre Carrisi, infatti, si è dato per vinto e soprattutto ha deciso di fare i conti con la propria sofferenza, non si può certo dire lo stesso per la Power che ancora oggi e a distanza di decenni continua a sperare in un ritorno.

Impostazioni privacy