Albano Carrisi, figuraccia in diretta tv: “Un milione di volte..” Grande imbarazzo

Anche il grande Albano Carrisi non è immune da momenti di imbarazzo ed ecco la figuraccia in diretta tv, che cosa è successo.

Anche la grandi star non sono immuni da momenti di imbarazzo quando si trovano in tv o in pubblico. Ne sa qualcosa Albano Carrisi che recentemente è stato coinvolto in un episodio un po’ imbarazzante per lui e per chi lo stava seguendo.

Niente può intaccare la grande esperienza e la sua grande figura e il pubblico ha anche bisogno di vederlo inciampare qualche volta e non essere sempre perfetto. Qualche giorno fa il cantante di Cellino San Marco ha riso di quello che gli è successo, anche se è stato qualcosa di sorprendente e del tutto inaspettato.

Infatti, il guaio ha riguardato un suo celebre brano che canta da tanti anni. Insomma, anche i grandi artisti sono umani e sbagliano, il pubblico lo concederà. Ma vediamo che cosa è successo nei dettagli.

Albano Carrisi, figuraccia in diretta tv: dimentica la sua canzone

Per motivi legati alla sua musica o per motivi legati alla sua sfera privata, Albano è spesso in tv a concedere interviste in diversi programmi e con diversi conduttori.

Questa volta si trovava a Domenica In con Mara Venier. Lo spazio era dedicato al Festival di Sanremo 2024, che inizierà a breve, e la conduttrice ha deciso di coinvolgere dei grandi volti storici della kermesse.

Mara Venier e Albano Carrisi cantano insieme
Mara Venier e Albano Carrisi (Spraynews.it)

Non poteva di certo mancare, quindi, Albano Carrisi, al quale è stato poi chiesto di esibirsi in una delle sue più famose canzoni: Felicità. Al centro del palco con l’accompagnamento del pianoforte, il cantante ha deciso di chiamare vicino a lui la stessa Mara Venier per un duetto.

Infatti, la canzone è cantata da Albano e Romina Power. La conduttrice, un po’ imbarazzata, ha preso il microfono e lo ha raggiunto, pronta a cantare insieme a lui. All’improvviso, Albano inizia a cantare, ma sbaglia l’attacco. Immediatamente riconosce lo sbaglio e lo ammette.

Non solo, per rimettersi in linea con la musica si inventa un testo del tutto nuovo: “Ho sbagliato, lo so, non me ne frega niente, sbagliare è bello perché è essere umani“. Poi ha continuato: “E se si sbaglia, poi si impara e tu lo sai“. Mara Venier ha provato a cantare, ma alla fine la performance si è interrotta.

Il cantante pugliese ha provato a recuperare la situazione e, con un sorriso, ha ammesso di essere tanto felice e in una situazione di felicità la mente di annebbia, anche se l’ha fatta “mille volte”.

Alla fine, tutto è ripartito e finalmente c’è stato il duetto tra il cantante e la conduttrice. Tutto è andato per il meglio e la conclusione non poteva che essere serena con un augurio importante: “Felicità a tutti“.

Impostazioni privacy