Mara Venier: “Ho pensato che ci saremmo lasciati”. Il retroscena sul matrimonio che molti non sapevano

Mara Venier si è lasciata andare in un’intervista raccontando un aspetto inedito del suo matrimonio, e di quell’addio al marito.

Abituati a vederli sempre innamorati, felici e sorridenti, in pochi sapevano che Mara Venier e Nicola Carraro sono stati a un passo dal lasciarsi: ecco cosa ha raccontato la conduttrice di Domenica In.

Mara Venier ha raccontato alcuni aspetti della sua vita matrimoniale che nessuno conosceva infatti la conduttrice ha svelato un momento molto duro con il marito, Nicola Carraro, che non aveva mai raccontato. La presentatrice di Domenica In definisce una fortuna il suo incontro con il marito, ma non dimentica i momenti bui: ecco cosa ha rivelato.

Mara Venier e il segreto del matrimonio con Nicola Carraro:”Ho pensato che ci saremmo lasciati”

Era il 2006 quando Mara Venier sposò Nicola Carraro e da 23 anni i due sono ancora insieme. Si sono conosciuti a una cena e poi la serata è finita a casa della conduttrice. A raccontare aspetti inediti della storia d’amore, e del matrimonio, è stata proprio lei a Il Corriere della Sera. Un’intervista in cui la Signora della domenica svela come si fossero subito innamorati nonostante le persone attorno loro fossero molto scettiche sulla loto relazione. Soprattutto la famiglia di Nicola non vedeva di buon occhio la storia con una donna dello spettacolo così famosa: ecco cosa ha dichiarato la Venier.

mara venier verità matrimonionicola carraro
Il retroscena sul matrimonio che molti non sapevano-Foto Instagram@maravenier-Spraynews.it

La coppia ha rivelato al quotidiano tutto quello che accadde nei primi tempi della loro frequentazione e come non ci siano mai stati ad esempio liti per gelosia. Nicola è diventato addirittura amico degli ex di Mara Renzo Arbore e Jerry Calà. Anche la conduttrice ha spiegato di non aver mai avuto motivo di essere gelosa e che trova folle la gelosia retroattiva per le storie passate. Una storia idilliaca, ma non sono mancati i momenti negativi. 

Mara Venier ha parlato infatti di una forte crisi, un momento in cui hanno pensato che sarebbe finita e poi la rivelazione inedita della conduttrice. “Il vero momento duro nella nostra storia è stata una vacanza in Sardegna. Una brutta estate, liti continue. Quando siamo tornati, ho detto: ‘Qui ci dividiamo. Siamo troppo diversi. Ma dopo tre giorni mi ha chiamato un suo amico per dirmi che Nicola stava male, sono corsa da lui e ci siamo dimenticati di tutto”. Insomma un grande amore sopravvissuto alla crisi e rinato più forte e intenso di prima!

Impostazioni privacy