Amici, allievo entra in crisi e scoppia a piangere: “Situazione disperata”

Quando ormai sono passati alcuni mesi dalla prima puntata, è tempo di bilanci ad Amici e alcuni allievi sono entrati in crisi. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Anche quest’anno i telespettatori si stanno appassionando alle storie degli allievi di Amici. Il talent show, condotto da Maria de Filippi, cerca di lanciare i nuovi protagonisti del panorama musicale e della danza. Basti pensare che al prossimo Festival di Sanremo saranno tantissimi i big che sono passati dalla scuola di Canale 5: da Emma ad Angelina Mango, passando per Alessandra Amoroso, i The Kolors, Annalisa e Irama. Tutti artisti che hanno collezionato e venduto milioni di dischi e che calcheranno il palco dell’Ariston.

Quando ormai mancano pochi mesi al serale, è tempo di bilanci nella scuola. Ad Amici 23, sono già diversi gli allievi che hanno abbandonato il programma e che sono stati sostituiti. Il primo a essere eliminato è stato il cantante Spacehippiez, poi è stata la volta di Samuspina che lasciato la scuola perché non si sentiva all’altezza. L’insegnante di ballo Emanuel Lo ha tolto la maglia al ballerino Elia, mentre la ballerina Chiara e la cantante Stella hanno perso la sfida.

Amici 23, un allievo entra in crisi e scoppia a piangere

Nella puntata andata in onda domenica 3 dicembre, abbiamo invece assistito all’eliminazione di Holy Francisco, arrivato ultimo in classifica e quindi eliminato dalla sua coach Anna Pettinelli che gli aveva anticipato tale decisione se sarebbe nuovamente arrivato in fondo. Tra gli allievi che hanno invece fatto registrare ottimi ascolti per i loro inediti ci sono Holden, Mida e Petit. I loro brani, ‘Dimmi che non è un addio‘, ‘Rossofuoco‘ e ‘Che fai‘ sono tra i più ascoltati su Spotify. Mentre quello di Matthew, ‘Fammi‘, non ha ottenuto buoni riscontri.

matthew amici 23
Matthew sta attraversando un momento di crisi. Credits: Instagram @amiciufficiale (spraynews.it)

Nato nel 2000 a Monza, Matteo Rota (vero nome di Matthew) non riesce ad emergere all’interno della scuola. Per questo il cantante è andato in crisi. Dopo aver deciso di abbandonare il suo coach Rudy Zerbi e passare con Anna Pettinelli, si è abbandonato ad un lungo sfogo e pianto relativo al suo nuovo inedito che trova non di livello.

@amiciufficiale Durante la registrazione del suo nuovo inedito Matthew ha un momento di crisi #Amici23 ♬ suono originale – Amici Ufficiale

Il video è stato diffuso in rete dall’account TikTok di Amici e vede il cantante parlare con l’insegnante di canto e rivelargli le sue perplessità: “Non va bene niente, la situazione è veramente disperata. Arriva un momento che accumuli e poi basta“. Neanche Mew, sua compagna all’interno della scuola, riesce a tirargli su il morale.

Impostazioni privacy