Amici, Rudy Zerbi asfaltato davanti a tutti da un allievo: parole pesanti, ovazione del pubblico

Rudy Zerbi, coach di canto d‘Amici, è stato asfaltato davanti a tutti da un allievo. Le parole pesanti hanno trovato il sostegno del pubblico.

Le polemiche all’interno della scuola d’Amici non sono mai mancate. Il talent ha dato fama e successo a tanti giovani artisti, molti i ragazzi che grazie alla scuola di Maria de Filippi hanno trovato il posto nel mondo della musica. I nomi da fare sono diversi: da Alessandra Amoroso a Emma Marrone, ma anche Elodie e Annalisa,  e ancora i The Kolors e molti altri.

Molto spesso ad essere contestati sono stati soprattutto i coach. Una fra tutti Alessandra Celentano che ha stroncato, con le sue tesi perfezionisti legate alla danza classica, molti giovani talenti. La Celentano viene considerata l’insegnante più cattiva, un duro scoglio per i  ballerini. Eppure nell’ultime edizioni è emerso un dettaglio inatteso. Secondo alcuni retroscena rivelati ad essere molto severo sarebbe Rudy Zerbi. L’ex dirigente Sony ha un’esperienza nella musica rilevante e a quanto pare è in grado d’intuire il talento.

Amici, Zerbi attaccato da un ex allievo

Poche volte il metodo di fare di Zerbi è stato contestato anche se alcuni allievi gli hanno fatto notare che le sue intuizioni in più casi si sono rivelate sbagliate. Tra gli ex allievi che hanno denunciato i modi di fare di Zerbi anche Luca Vismara, cantante che ha partecipato ad Amici 17. L’allievo ebbe un duro scontro con il coach di canto, in diretta lo accusò di non essere poi così competente come si dichiara. Gli ha ricordato d’essersi sbagliato nel valutare Giusy Ferreri, ma anche Emma Marrone. Zerbi ha provato a difendere la sua posizione, ma la denuncia di Luca ha trovato più d’un sostegno.

luca vismara rudy zerbi
Ricordate lo scontro ad Amici tra Luca Vismara e Rudy Zerbi? Credits: Instagram @lucavismara (spraynews.it)

Dopo le accuse di Luca Jurman contro la scuola d’Amici e Rudy Zerbi che non considera una persona competente in materia di musica, in rete si sono diffuse alcuni video che ripercorrono alcuni dei confronti vivaci andati in onda ad Amici. Zerbi è stato più volte contestato d’alcuni ex allievi che non hanno trovato il suo modo di fare corretto. La sua non approvazione ha infatti condizionato il vissuto del giovane artista nella scuola, e nella  musica in generale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI FAN (@__amiciofficial___)

Zerbi ha rivelato a Luca Vismara di non approvare il suo modo di cantare, e nonostante il sostegno della classe e del pubblico settimana dopo settimana era sempre in fondo alla classifica. A quanto pare il giovane non arrivò al serale e in seguito non si è più sentito parlare di lui.

Impostazioni privacy