Uomini e Donne, clamoroso: una coppia nasce e un’altra si rompe, risvolti inaspettati in studio

Sono state rivelate le anticipazioni di Uomini e Donne: una coppia si è formata mentre un’altra si è rotta. Ecco tutti i risvolti successi in studio che saranno prossimamente in onda.

Chi arriva ad Uomini e Donne è in cerca della propria anima gemella. Che sia nel trono over o in quello classico, lo scopo del programma condotto da Maria De Filippi è quello di conoscere delle persone con cui si potrebbe uscire poi al di fuori del dating show per proseguire la frequentazione. Ma ci sono buone e cattive notizie dall’ultima registrazione.

È noto che Uomini e Donne è un programma registrato precedentemente e la puntata che va in onda non è in diretta. Proprio per questo motivo, grazie al pubblico in studio, i telespettatori riescono a scoprire con largo anticipazioni quello che succederà durante le puntate che sono registrate a Roma. Nell’ultima anticipazioni una nuova coppia si è formata mentre un’altra si è rotta. Andiamo a vedere cosa è successo qui di seguito.

Uomini e Donne: coppie nate e rotte, ecco quali sono

Come abbiamo appena detto, c’è una nuova coppia che si è formata ad Uomini e Donne. Stiamo parlando del trono classico e di uno dei due tronisti. Ad aver fatto la sua scelta è Cristian Forti e a rivelarla è stata Lorenzo Pugnaloni attraverso il suo profilo Instagram. Il tronista che era diviso tra le sue due corteggiatrici, Valentina e Virginia, ha fatto la sua scelta.

Cristian ha scelto Valentina Pesaresi, ma questa scelta è avvenuta in modo molto strano. Il tronista infatti non ha fatto come la maggior parte dei tronisti che hanno scelto in studio parlando con entrambe le corteggiatrici, sia quella scelta che non. Cristian ha scelto Valentina al di fuori dello studio e Virginia non era presente in quel momento.

cristian uomini e donne scelta
La scelta di Cristian a Uomini e Donne è Valentina. Credits: Witty TV (spraynews.it)

Infatti Cristian ha scelto Valentina in esterna e poi i due sono stati ospiti in studio durante la puntata. La coppia, che ancora coppia non era, che si sarebbe rotta riguarda invece l’altra tronista, Ida Platano. La Platano sta continuando il suo nuovo percorso ad Uomini e Donne e sta conoscendo diversi corteggiatori arrivati per lei.

È uscita in esterna con due di loro, Mario e Sergio. Assente in studio David, con cui Ida è uscita molte volte. Il corteggiatore potrebbe essersi eliminato oppure era semplicemente assente in quella registrazione per motivi personali. Lo scopriremo presto in una nuovissima registrazione che avverrà prossimamente.

Impostazioni privacy