Amici, un protagonista lascia la scuola: fan distrutti

Uno dei ballerini professionisti di Amici ha lasciato improvvisamente la trasmissione, lasciando tutti i suoi fan sbigottiti. 

Un’assenza che ha lasciato i fan della trasmissione letteralmente distrutti quella di uno dei ballerini professionisti di Amici 2023. La scelta è stata piuttosto repentina, ma lo stesso ha deciso di rispondere attraverso un box domande pubblicato sul suo profilo Instagram a tutte le curiosità su questa fine di carriera inaspettata. I dettagli.

Nonostante il corpo di ballo della trasmissione sia sempre in continuo rinnovamento, i fan sono abituati alle facce più conosciute che sono lì da tempo e tra queste rientrava proprio il ballerino che ha deciso di appendere le scarpe al chiodo. L’addio è stato dato in concomitanza con l’anticipazione della nuova serata prefissata per l’8 ottobre 2023.

Amici 2023: addio ad uno dei ballerini professionisti più amati

Stiamo parlando di Simone Nolasco, uno dei ballerini professionisti più amati dello show televisivo che va in onda su Canale 5. E proprio mentre arrivavano le anticipazioni per la prossima puntata dell’8 ottobre, il professionista ha deciso di lasciare il cast. Per togliere ogni dubbio, ha risposto tramite i propri canali social alle domande dei fan, rimasti sbigottiti da questa uscita di scena improvvisa. Come ha spiegato egli stesso, non si tratta di un addio, ma di un arrivederci: un’uscita di scena temporanea per cercare e sperimentare nuove esperienze nel mondo dell’Arte.

Addio Simone Nolasco
Uscita da Amici di Simone Nolasco (Amici Instagram) – Spraynews.it

Come ammette Nolasco, si tratta di un settore in continuo rinnovamento, bisogna reinventarsi per andare avanti e trovare il lato migliore di sé da trasmettere poi anche sul lavoro. Quello ad Amici non sarà un addio, ma semplicemente una pausa per poter cercare altre sponde in cui perfezionarsi. Il ballerino ha ammesso che ci sono delle cose in ballo, dei progetti futuri di cui non vede l’ora di poter svelare tutto ai propri fan. Il periodo è molto sereno e tranquillo, nonostante questa uscita di scena che ha creato scompiglio tra i fan.

Tra questi è sorto anche il dubbio che potesse trattarsi di una storia d’amore, di una donna che lo avesse rapito dalla scena di Amici 2023. Ma niente di certo, in quanto anche su questo versante Simone Nolasco è stato piuttosto dubbioso e incerto, non rispondendo in maniera chiara e anzi risultando quasi infastidito dalle richieste, probabilmente troppo insistenti e fuori luogo. Potrebbe dunque trattarsi di un mix tra questioni private e ragioni di crescita lavorativa. Chi lo sa, i fan comunque si augurano una sua rimpatriata ad Amici 2023!

Impostazioni privacy