Carrefour Express, prezzi forti fino al 17 ottobre: fai la spesa e non spendi quasi niente

Spesa al Carrefour? Affrettati perché fino al 17 ottobre potrai fare spese folli e spendere quasi niente. Ecco dove e quando.

Da oggi fare la spesa sarà molto più semplice ed economico infatti fino al t17 ottobre ci sono prezzi pazzi al Carrefour Express. D provare per vedere come potrete comprare tantissime cose spendendo quasi niente.

Il caro prezzi e il caro bollette rendono la vita degli italiani davvero complicata infatti l’inflazione si fa sentire. Se il costo della vita è aumentato per tutti, non possiamo che fare a meno di notare che i supermercati, con le loro offerte, alle volte possono davvero salvarci la vita. Comprare dai negozi è diventato ormai un lusso che in pochi possono permettersi: ecco allora come fare per risparmiare. Carrefour Express ha in serbo per i suoi clienti prezzi folli fino al 17 ottobre: ecco su cosa.

Caro spesa, come risolvere con il supermercato: ecco il volantino di Carrefour Express

I supermercati possono davvero salvare una famiglia che, dovendo comprare molti beni di prima necessità, spesso non può permettersi la spesa nei piccoli negozi. I commercianti ne soffrono, ma alle volte bisogna essere concreti e pensare che senza molti soldi non si può fare altrimenti. Le offerte poi possono essere una vera gioia per chi è in difficoltà. Ecco allora come un volantino può diventare un miraggio e offrire alle famiglie un modo per poter comprare più cose possibili spendendo poco. Fino al 17 ottobre, a partire dal 22 settembre, la Carrefour Express ha messo in offerta tantissimi prodotti utili: ecco quali sono.

volantino carrefour express ottobre
Ecco il volantino del Carrefour Express valido fino al 17 ottobre-Foto Carrefour Express-Spraynews.it

Come possiamo vedere dal volantino i prezzi forti, ovvero le offerte più sensazionali, si trovano in copertina e sono quelle che riguardano i gelati. Best seller di una stagione estiva che tarda a far posto all’autunno, possono essere ancora un piccolo sgarro dolce che tutti vorremmo in freezer. Ecco i prodotti più richiesti a soli 3,99 i gelati più gettonati di sempre ovvero dalle vaschette Carte d’Or gli Affogati, ai Pan di Stelle sia cono che biscotto, le Gocciole, i Baiocchi e i Ringo. Formato gelato sono davvero deliziosi, forse meglio dei biscotti e sicuramente più freschi.

Imbattibili nello Speciale Gelati del mese di ottobre sono anche i fantastici Magnum, sia bomboniere che costano solo 2,99 euro che le classiche stecche di diversi gusti che costano invece 3,69 euro. A un prezzo bassissimo anche i Cornetto Algida a soli 4,99 e il famoso gelato Ben e Jerry che costa sempre 4,99 euro.

Impostazioni privacy