Angelina Mango, show straordinario a Sanremo: spunta la reazione di Maria De Filippi

La giovane cantautrice in 3 serata ha già conquistato radio, applicazioni e cuori degli spettatori con la sua canzone “La Noia” 

Probabilmente è una delle più talentuose cantanti italiane degli ultimi anni, Angelina Mango figlia dell’illustre e celebre Mango scomparso qualche anno fa.

Il padre ha saputo passargli quella bravura canora che Angelina sta anche portando sul prestigioso e celebre palcoscenico dell’Ariston. Angelina ha ancora 22 anni ed Amadeus l’ha inserita subito tra i “big” della più importante competizione canora italiana.

Sono già milioni le visualizzazioni e gli ascolti della sua canzone “La Noia” che in questi 3 giorni ha già conquistato i suoi fan.

Da Amici a Sanremo

Angelina Mango ringraziamenti Sanremo 2024
“La Noia” di Angelina-(Spraynews.it)

La giovane Angelina ha dovuto sudare un bel po’ per poter presentarsi dinanzi a milioni di spettatori appassionati di musica e grazie al successo che sta ottenendo da qualche mese Amadeus non ci ha pensato su due volte a chiamarla.

Angelina, è partita dalla trasmissione storica di Maria de Filippi “Amici” nella quale fa esibire giovani ragazzi e talenti del mondo della musica e del ballo.

Una specie di “cantera” quella della conduttrice di Mediaset che sa scovare giovani artisti che un giorno potranno realizzare i propri sogni. Ed Angelina ci sta riuscendo e sta conquistando tutti.

Nella conferenza stampa Angelina ha ufficialmente ringraziato la trasmissione dalla quale è partita: “Sicuramente se non avessi fatto Amici non sarei stata così pronta ad affrontare Sanremo.”

Il ringraziamento di Maria De Filippi

Angelina Mango non ha di certo dimenticato da dove è partita ed anche sul suo profilo ufficiale di Instagram, ha lasciato messaggi d’affetto verso tutti coloro che l’hanno seguita e le hanno dato i giusti consigli e le indicazioni per poter esplodere e trovarsi su un palco così importante.

Nell’incontro con i giornalisti, Angelina ha evidenziato il buon rapporto che è nato con Lorella Cuccarini che le ha dato i giusti consigli e con Maria De Filippi che le ha permesso di partecipare al talent scout Amici.

Angelina ha ricevuto a quanto pare un messaggio di ringraziamento da parte di Maria De Filippi che appoggia la giovane cantante ad andare avanti. Stasera intanto i protagonisti si esibiranno i canzoni “cover” di altri artisti e Angelina porterà sul palco un pezzo del padre Mango “La Rondine” con con il quartetto d’archi dell’orchestra di Roma che molto probabilmente susciterà molte emozioni. 

Angelina il suo successo lo ha già raggiunto, Sanremo è solo il punto di partenza verso una carriera piena di soddisfazioni.

 

Impostazioni privacy