Annalisa, le date del nuovo tour: dove si esibirà la cantante

Annalisa, le date del tour estivo sono uscite, la cantante di “Sinceramente” è pronta a scaldare i cuori di milioni di fan, ma dove sarà?

Annalisa continua ad entusiasmare i suoi fan e si prepara a farlo anche quest’estate. La cantante, infatti, ha già annunciato le date del tour estivo dopo la sua avventura al Festival di Sanremo conclusasi con il terzo posto in classifica.

La cantante ha portato sul palco dell’Ariston un brano travolgente, stiamo parlando di “Sinceramente”. Ora, terminata l’esperienza sanremese, Annalisa si prepara a far ballare e cantare tutti con i suoi successi, molti dei quali diventati dei veri tormentoni. Scopriamo dove si esibirà.

Annalisa, dopo Sanremo si prepara per il tour estivo

Annalisa
La cantante Annalisa (Spraynews.it)

Annalisa è una delle cantanti più amate, i suoi brani fanno ballare milioni di fan e lo ha fatto anche a Sanremo con “Sinceramente. La canzone, in men che non si dica, ha conquistato le classifiche di Spotify e Youtube.

L’artista si è posizionata terza alla kermesse, ma il suo brano è già diventato un tormentone. Questa domenica è tornata ad “Amici”, il talent condotto da Maria De Filippi. Annalisa non è la prima volta che sale su quel palco, per lei tutto ha avuto inizio proprio lì nel 2010, partecipando alla decima edizione del programma e classificandosi seconda. In merito, la stessa Annalisa ha dichiarato di essere molto legata a Maria De Filippi. Adesso, però si chiedono tutti dove è possibile vederla esibirsi dal vivo.

Tour estivo Annalisa: le date

Annalisa ha annunciato le date del suo tour. Scopriamo dove sarà possibile vederla, di seguito tutte le date: il 16 giugno – Annone di Brianza (Nameless Festival), 21 giugno – Bellinzoma (Castle on air), 26 giugno – Ferrara (Ferrara Summer Festival), 6 luglio – Cattolica (Arena Regina), 12 luglio – Marostica (Summer Festival), 17 luglio – Genova (Live in Genova Festival), 26 luglio – Catania (Villa Bellini), 27 luglio – Palermo (Cantieri Culturali Zisa), 2 agosto – Forte dei Marmi (Villa Bertelli), 6 agosto – Gallipoli (Parco Gondar), 8 agosto – Pescara (Zoo Music Fest), 10 agosto – Baia Domizia (Arena dei Pini), 12 agosto – Roccella Jonica (Roccella Summer Festival) e, infine, 17 agosto – Olbia (Red Valley Festival). Insomma ai fan di Annalisa non mancherà occasione per ascoltarla dal vivo. Non sappiamo se aggiungerà nuove date, ma la cantante è pronta a far ballare tutti con i suoi successi.

Impostazioni privacy