Anticipazioni Beautiful: l’hanno trovata viva, ma è irriconoscibile

In rete sono spuntate delle anticipazioni di Beautiful. Una delle protagoniste è stata ritrovata viva, ma è irriconoscibile: cosa succederà.

Continua ad appassionare milioni di telespettatori la soap opera americana. Proprio nelle prossime puntate ci saranno diversi colpi di scena destinati a tenere con il fiato sospeso il pubblico di Canale 5. Secondo le anticipazioni uno dei personaggi verrà ritrovato in vita, ma risulterà irriconoscibile agli occhi di tutti.

Canale 5 anche per questa stagione televisiva continuerà a trasmettere le nuove puntate di Beautiful, che nonostante la sua longevità continua a stupire con colpi di scena a ripetizione. La soap opera americana viene trasmessa dal 1990 in Italia, ma è passata nelle mani di Mediaset solamente quattro anni più tardi.

Come sempre gli episodi vengono trasmessi da Canale 5 alle ore 13:40 ed anticipa il dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni ci saranno ancora novità ed una di queste sarà a dir poco sorprendente. Una delle protagoniste verrà ritrovata viva. Andiamo quindi a vedere che cosa succederà nel corso dei prossimi episodi.

Beautiful anticipazioni, la ritrovano viva: Bill l’accompagnerà a casa

Anche nel corso di questa settima Beautiful continuerà ad intrattenere milioni di telespettatori. Come abbiamo anticipato una delle protagoniste verrà ritrovata viva e nel dettaglio stiamo palando proprio di Li Finnegan. A ritrovare il suo corpo sotto shock ed in condizioni critiche ci penserà Bill. Successivamente Spencer si prenderà cura di lei e le darà una mano ad aprirsi per capire meglio che cos’è successo.

Beautiful anticipazioni
Sarà proprio Li ad essere ritrovata in vita – Credits: Mediaset Infinity – Spraynews.it

Intanto anche Finn resterà prigioniero di Sheila e le chiederà in continuazione che cosa sia successo a Li. La donna però eluderà in ogni maniera le domande. Alla fine però Sheila stremata dalle domande rivelerà che Li è caduta nella baia con la sua auto. La perfida donna farà di tutto per far pensare che si sia trattato di un incidente. Nel frattempo Bill trova la madre adottiva di Finn ancora in vita, anche se è in stato confusionale e molto spaventata. L’uomo però non ci penserà due volte ad avvicinarsi per darle una mano.

Li Finnegan è quindi viva al molo. Bill farà di tutto per farle capire che ha bisogno di aiuto e che in quel momento la paura non serve a nulla. Bill quindi dopo aver riportato la donna in uno stato di tranquillità, la porterà in salvo. L’uomo darà alla madre adottiva di Finn qualcosa da mangiare e da bere, con la speranza di riuscire ad ottenere la sua fiducia. Infine l’uomo cercherà anche di farla parlare di sé.

Allo stesso tempo Finn sarà sempre più furioso con Sheila, che cercherà di farsi perdonare. Intanto Bill riuscirà a capire che Li ha un figlio grazie all’aiuto dello stesso Spencer. Purtroppo però la donna, ancora in uno stato di profonda confusione, non riuscirà a rivelare tutta la verità.

Impostazioni privacy