Temptation Island Winter si fa, è ufficiale: prima anticipazione bollente, ritorno che fa impazzire tutti i fan

Temptation Island Winter ora è realtà: il programma estivo punta del palinsesto Mediaset tornerà anche in inverno con una gradita riconferma 

Ormai, se ci capita di ascoltare Love The Way You Lie di Rhianna riusciamo ad associarla solo ad una cosa: la sigla di Temptation Island. Il programma più di successo in casa Mediaset dopo quelli di Maria De Filippi. Un programma che, a detta di chi lo ha realizzato ,è un vero e proprio viaggio nei sentimenti. Coppie che si offrono in pasto a telecamere e tentatori per capire quanto forte può essere il loro amore. Una volta arrivati nel villaggio, fidanzato e fidanzata si separano e passano ben 20 giorni tra le braccia altrui.

Sarà il loro amore cosi forte da resistere alla continua provocazione da parte di bellissimi ragazzi? Nel villaggio si creano anche amicizie e bellissimi rapporti tra i coabitanti, che spesso si lasciano andare a lunghe confessioni riguardo la loro vita di coppia. Parlare con i tentatori è quasi terapeutico per le coppie, che riescono ad avere le idee chiare fin dall’inizio su cosa va bene e cosa va male nei loro rapporti.

Temptation Island Winter: confermata la conduzione di Filippo Bisciglia

Vedere il proprio partner parlare della vostra relazione con altri, può essere fastidioso. Il programma di per sé gioca proprio con le insicurezze dei protagonisti, che non si fidano mai abbastanza del loro partner. Tra una confessione e l’altra ci sono litigi e confronti che porteranno ad una sofferta decisione: uscire insieme dal programma o da soli? Per arrivare a questa decisione, ci vorrà un viaggio lungo quasi un’intera stagione.

Conduttore Temptation Island Winter
Ancora Bisciglia alla conduzione di Temptation Island Winter – Spraynews.it (Instagram @filippobisciglia)

Moltissimi sono gli spettatori che aspettano il lunedì come fosse Natale, per scoprire il destino delle loro coppie preferite. Insomma, i fan di Temptation Island sono tantissimi. Ed è proprio per accontentare questi che Mediaset ha deciso di rivoluzionare il suo palinsesto invernale. Sta per arrivare la prima edizione della stagione fredda, ovvero Temption Island Winter che andrà in onda probabilmente agli inizi del 2024.

Non sappiamo ancora nulla di questa nuova versione del programma, nemmeno quale sarà la nuova location del programma, o se avrà le stesse meccaniche. Una notizia recente ha dato però ai fan in attesa un po’ di conforto. Dopo vari dubbi al riguardo, è stata confermata la conduzione di Filippo Bisciglia. Il bel conduttore guiderà le nuove coppie nel viaggio nei sentimenti. Chi ama il programma, non può che essere felice di questa notizia.

Impostazioni privacy