Anticipazioni La Promessa: Padre Camilo è malvagio, rapisce proprio lei

Le anticipazioni de La Promessa ci mettono in evidenza un padre Camilo malvagio e pronto a tutto: ecco chi ha rapito.

Le prossime puntate saranno incandescenti quelle che ci aspettano nella soap opera spagnola, dove il pubblico scoprirà la vera natura del sacerdote. Una figura controversa che si renderà pericoloso per l’incolumità delle altre persone.

La Promessa è una delle soap opere più di successo arrivate in Italia. Va in onda su Canale 5 dal 29 maggio 2023 e sta appassionando milioni di persone. La storia segue le vicende di Jana Expósito nella Spagna dei primi anni del ‘900, arrivata al palazzo per scoprire la verità sulla morte della madre e sulla scomparsa del fratello.

Nelle anticipazioni delle prossime puntate de La Promessa è stato riferito che al centro della storia ci sarà Padre Camilo, il quale si era piazzato alla villa, sotto il benestare di Petra, la quale lo ha servito e riverito in tutto e per tutto. Tuttavia, si scoprirà che il religioso non è sincero.

La Promessa anticipazioni: Padre Camilo smascherato, ecco chi è veramente

Grandi colpi di scena nelle prossime puntate de La Promessa, dove il pubblico scoprirà tutta la verità su Padre Camilo. A far emergere la vera identità del sacerdote è Catalina, la quale rivela che il religioso è un impostore, arrivato alla villa solamente per raccogliere informazioni su Cruz e il matrimonio combinato con Jimena.

La Promessa: Padre Camilo smascherato
Padre Camilo smascherato da Catalina (Fonte foto: Instagram @cgchicogarcia) – SprayNews.it

Catalina racconterà tutto ad Alonso, il quale informerà il sergente di quanto appreso. Tuttavia, a gran sorpresa di tutti, il sacerdote si rivelerà molto più pericoloso di quanto si poteva immaginare. Padre Camilo, dopo essere stato smascherato, imbavaglierà sia Funes che Alonso, ma soprattutto prenderà in ostaggio Lope. Il prete seminerà panico all’interno della tenuta.

Camilo, pronto a tutto, dirà che non avrà nessuna remora nell’uccidere chiunque decida di mettersi contro di lui. Una situazione che creerà ansia tra i personaggi, con Martina, Catalina, Jimena e Cruz che decideranno di chiudersi nella camera di Manuel a chiave, dopo essere state spaventata dalla situazione.

Catalina, però, dopo essere uscita dalla stanza si ritroverà davanti Funes ed il padre legati. La donna non esiterà nemmeno un minuto nell’andare a liberare i due uomini che poi si metteranno immediatamente alla ricerca di Camilo, il quale vaga nella villa. Alonso e Funes troveranno il finto prete in cucina, mentre tiene in ostaggio Lope.

Gestione cookie