Anticipazioni turche Terra Amara: ecco chi è il nuovo amore di Fikret dopo la morte di Mujgan

Terra Amara continua la messa in onda con grande successo, la soap opera attira l’attenzione del pubblico a casa con le anticipazioni turche.

Prosegue la messa in onda di Terra Amara, la soap opera che arriva dalla Turchia ma che ormai da moltissimo tempo è un successo anche in Italia con le varie puntate che vanno in onda nel corso del pomeriggio. In attesa quindi di scoprire che cosa succederà, scopriamo qualche piccola anticipazione.

Fikret si trova a fare i conti con la morte di  Müjgan, arrivata proprio nel momento in cui aveva deciso di chiudere con la vendetta contro Demir per dedicarsi anima e corpo all’amore della sua vita. Il grande dolore verrà messo da parte solo nel momento in cui ci sarà il rapimento di Demir e l’arrivo a Çukurova di Mehmet.

Proprio lui infatti diventerà socio in affari di Züleyha, notizia che non verrà presa per niente bene dallo stesso Fikret, che non vedrà di buon occhio questa scelta, confidandolo alla diretta interessata. Una raccomandazione che però non piacerà alla giovane donne, che senza nessun problema deciderà di affrontarlo e di dirgli che non si deve preoccupare solo perché lei è la moglie del fratello. Ma non è finita qua.

Terra Amara, Fikret si lascia travolgere da Betül

Insomma Terra Amara nelle prossime puntate avrà come protagonista assoluto Fikret. L’uomo infatti continua ad avere moltissimi dubbi e ne parlerà con una persona che lavora all’interno della holding Yaman: Betül. Alla donna darà appuntamento al Circolo per prendersi qualcosa da bere e proprio in quel momento si renderanno conto di non parlare solo di affari.

fikret terra amara nuova fidanzata
Chi sarà la nuova fidanzata di Fikret in Terra Amara dopo Mujgan. Credits: Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia (spraynews.it)

Tra di loro c’è davvero tanta chimica e in men che non si dica si troveranno a parlare come due buoni amici, trascorrendo una serata davvero piacevole: parleranno della vita trascorsa in Europa, lei a Parigi e lui in Germania e si concederanno un gelato insieme.

Dalle anticipazioni turche si verrà a sapere che Fikret maldestramente si sporcherà la camicia e lei proverà a pulirgliela: sarà proprio in quel momento che tra i due scatterà un bacio che li condurrà subito a trascorrere la notte insieme. Insomma per il giovane è arrivato il momento di ricominciare a pensare ad una nuova vita, anche se il pensiero di continuare a proteggere Züleyha non lo lascerà davvero in pace. Come andranno a finire le cose tra i due?

Impostazioni privacy