Shannen Doherty, la scoperta dolorosa sull’ex marito: è incredibile che l’abbia fatto

Nel podcast “Let’s Be Clear with Shannen Doherty” l’attrice ha parlato della sua storia, facendo un’incredibile rivelazione sull’ex marito

L’ex star di Beverly Hills 90210 Shannen Doherty è tornata a parlare della sua malattia e del divorzio dall’ex marito Kurt Iswarienko. All’attrice è stato diagnosticato un cancro al seno al quarto stadio nel 2020, che si è poi diffuso al cervello e alle ossa. Su i suoi social non si è mai nascosta e ha sempre voluto raccontare la malattia ai fan attraverso il podcast “Let’s Be Clear with Shannen Doherty”, presentato in un collegamento nel programma “Good Morning America” della ABC.

La star è stata sposata con Kurt per quasi 12 anni prima di chiedere il divorzio nell’aprile 2023. La motivazione ufficiale era quella di “differenze inconciliabili”. Ma nel primo episodio del suo nuovo podcast Doherty ha fatto luce sul vero motivo che ha portato alla fine del loro matrimonio. Di seguito, scopriamo cos’ha rivelato.

Shannen Doherty, la confessione dell’ex di Beverly Hills sul divorzio dal marito

Shannen Doherty ha svelato non solo alcuni dettagli della sua malattia ma anche di aver scoperto che l’ex marito la tradiva proprio il giorno in cui doveva sottoporsi alla delicata operazione al cervello. La donna ha rivelato di essere andata in ambulatorio la mattina presto, dopo aver scoperto che il suo matrimonio era finito, perché il marito aveva una relazione con un’altra donna da due anni. L’uomo avrebbe voluto accompagnarla in ospedale ma l’attrice ha capito che non poteva sottoporsi a quell’intervento con lui lì. “Mi sono sentita così tradita, così incredibilmente non amata da qualcuno con cui sono stata per 14 anni, da qualcuno che amavo con tutto il cuore”, ha spiegato in diretta.

shannen marito tradimento
Il tradimento del marito di Shannen Doherty. Credits: Instagram @theshando (spraynews.it)

Nonostante il tumore non sia stato rimosso del tutto, i medici si sono dichiarati soddisfatti dei risultati e l’attrice è stata sottoposta a ulteriori radiazioni cerebrali. L’ex star di Beverly Hills 90210 ha detto di essere stata “ossessionata” dall’apprendere cosa fosse successo esattamente durante la relazione tra l’ex marito e l’amante. “Se condividi 14 anni insieme e hai tradito, quella persona non merita la verità assoluta, indipendentemente da quanto le fa male?, ha chiesto nel podcast.

Shannen ha rivelato di essersi messa in contatto con la ragazza di Kurt, rivelando che sia stato davvero imbarazzante. La Doherty ha anche affermato di essersi presa la “responsabilità” per le questioni che hanno inciso sulla loro relazione. “Mi assumo la responsabilità non solo per come stavo, ma anche per l’impatto che il cancro ha avuto sul mio matrimonio e su come ha influenzato lui la seconda volta.”

Shannen, che aveva già subito due divorzi quando ha sposato Kurt, non è diventata pessimista riguardo all’amore. “Credo ancora nell’amore”, ha detto. La star di Heathers si è sposata con Kurt nel 2011. In precedenza era stata sposata con Ashley Hamilton dal 1993 al 1994, ed è stata sposata con Rick Salomon dal 2002 al 2003.

Impostazioni privacy