Anticipazioni Un Posto al Sole: forti tensioni tra le due famiglie, finirà molto male

Trapelano interessanti anticipazioni sui prossimi episodi di Un posto al sole, tra due famiglie ci saranno forti tensioni, cosa succederà.

Dopo la consueta pausa del weekend, Un posto al sole torna in onda su Rai 3 lunedì 1 gennaio 2024. Come al solito, le novità e i colpi di scena non mancheranno. L’amatissima soap opera farà compagnia ai telespettatori anche a Capodanno e loro non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà.

Interessanti anticipazioni svelano cosa succederà nelle puntate in onda dall’1 al 5 gennaio 2024, la fiction Rai va in onda su Rai Tre alle 20.50 circa e tiene incollati moltissimi telespettatori al televisore da lunedì a venerdì. Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini tengono sempre col fiato sospeso.

Le tensioni tra Eugenio e Viola inevitabilmente stanno influenzando Antonio e questo preoccupa molto Raffaele. Il piccolo ormai ha scoperto come stanno le cose e si comporta in modo alquanto strano, la Bruni pensa infatti che insieme all’ex marito deve affrontare il discorso con il figlio.

Clara dopo la fuga con Eduardo è tornata a Napoli e deve decidere se permettere ad Alberto di prendere Federico. Per giorni non ha visto il figlio ed è normale che voglia stare un po’ con lui, la Curcio però teme che non lo riporti più da lei. Intanto Ida sta attraversando un momento davvero difficile in Polonia, dove è tenuta prigioniera dalla sua famiglia. La ragazza sta cercando un modo per fuggire e tornare da suo figlio, ma la situazione è piuttosto difficile. Diego prova a mettersi in contatto con lei ma non ci riesce, di certo non può immaginare cosa stia vivendo.

Upas anticipazioni: tra e due famiglie scoppiano nuove tensioni, Guido si trova in mezzo

Le anticipazioni della prossime puntate di Un Posto al Sole, inoltre, fanno sapere che durante l’ultimo giorno dell’anno tra le famiglie Cerruti e Altieri nasceranno nuove tensioni e Guido si ritroverà a gestire una situazione alquanto delicata e complessa.

Un posto al sole anticipazioni prossime puntate
Tensioni sempre più frequenti tra la famiglia di Guido e Serena: cosa accadrà a Un Posto al Sole prossimamente (Credits: Raiplay) -spraynews.it

Speranza, Samuel e Sasà dovranno affrontare importanti cambiamenti, senza il consenso del padre la più piccola di casa Altieri prenderà una drastica decisione. Intanto, la relazione tra Piccirillo e Micaela sembra procedere a gonfie vele, è per lei che ha deciso di mettere fine alla sua storia d’amore con la nipote di Guido e Mariella.

Michele in radio resterà molto sorpreso quando scoprirà che tra i fan di Micaela c’è una persona che conosce piuttosto bene. Le anticipazioni svelano poi che ci sarà un’altra sorpresa in arrivo nelle puntate che andranno in onda dall’1 al 5 gennaio 2024, di che si tratta? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy