Asia Argento straziata dal dolore: il lutto tremendo che l’ha segnata per sempre

E’ un vero e proprio dolore insormontabile quello che ha segnato la vita di Asia Argento: il lutto che l’ha cambiata per sempre è questo 

Non è certo un mistero che la vita di Asia Argento, volto molto noto nel mondo dello spettacolo italiano, sia stata avvolta da numerosi momenti difficili, ostacoli da superare e anche numerosi “bassi” oltre che “alti”. Insomma, da sempre la donna si è presentata ai nostri occhi come profondamente segnata dal proprio passato ma non per questo meno combattiva o ancora meno disposta a mettersi in gioco nonostante tutto. Fiera e orgogliosa, ha fatto di ogni sua ferita un tassello importante della sua vita.

Ed è proprio nel corso di questo nuovo anno da poco iniziato che, durante un’intervista a Verissimo, ha deciso di raccontarsi ancora di più e soprattutto di permetterci di dare uno sguardo ancora più vicino alla sua vita e alle sue ferite personali. In particolare, infatti, nel corso di questa intervista Asia Argento ha deciso di parlare di un lutto molto importante nella sua vita e che l’ha segnata in modo a dir poco indimenticabile: per sapere di cosa stiamo parlando, continuate a leggere insieme a noi.

Il lutto di Asia Argento, cosa è successo

Nel corso di questa recente intervista, però, Asia Argento ha deciso di non presentarsi da sola ma anzi di farlo insieme a un pilastro della sua vita oltre che colonna portante. Stiamo parlando proprio della sorella Fiorella, che ha deciso di accompagnare la stilista ed ex attrice da Silvia Toffanin per poterla supportare nel corso di queste forti dichiarazioni e ricordi a cui si è lasciata andare. Nel corso del suo dialogo, infatti, la donna ha spiegato l’equilibrio della sua famiglia di quando era famiglia, l’ha ricordata con affetto e soprattutto ha parlato di come sia riuscita a crescere in una famiglia rinomata come la sua.

Asia Argento
Asia Argento a Verissimo (spraynews.it)

Insomma, nonostante le possibili difficoltà che dei genitori importanti come i suoi potevano rappresentare, per Asia Argento l’importante era aver trovato un equilibrio per la sua famiglia. Fino a quando non è avvenuto il lutto che, come lei stessa ammette, l’ha cambiata per sempre: stiamo parlando della morte di Anna Ceroli Nicolodi, terza sorella della donna e deceduta a seguito di un incidente stradale ormai vent’anni fa.

Una morte tragica e inaspettata, che ha sconvolta sia Asia che Fiorella sebbene la terza sorella lo fosse solo da parte di madre: nonostante questo, infatti, erano tutte e tre molto unite e soprattutto non sentivano alcun tipo di differenza o distanza nel loro legame. Un segno, questo, che non nessuna delle due dimenticherà così come la tragica e difficile telefonata che ha dato loro la notizia.

Impostazioni privacy