Şahin Vural e Polen Emre, Rasit e Fadik di Terra Amara stanno insieme anche nella vita?

Terra Amara è una delle soap opera più amate attualmente in Italia: gli attori protagonisti e le loro vite private destano la curiosità del pubblico.

Non ci sono dubbi sul fatto che Terra Amara sia una soap opera davvero amatissima dal pubblico italiano, che in prime time contende il primato del programma più visto sia alle fiction Rai che alle alternative che il panorama televisivo nazionale complessivamente offre. La serie di produzione turca e i suoi attori sono molto amati dai telespettatori, che li seguono anche nelle loro interviste.

Qualche giorno fa, uno dei protagonisti della soap opera, intervistato da Verissimo su Canale 5, spiegò che stava per diventare padre e la notizia ha suscitato curiosità e clamore nel pubblico. Sempre il salotto televisivo di Silvia Toffanin, nella puntata del 3 febbraio, ospite altri protagonisti della serie – la cui data dell’ultima puntata è fissata – e in particolare Şahin Vural e Polen Emre.

La verità su Rasit e Fadik di Terra Amara

Terra Amara con Rasit e Fadik
Una scena di Terra Amara con Rasit e Fadik (Spraynews.it)

I due attori sono noti per i loro ruoli di Rasit e Fadik nella soap opera Terra amara e nella fiction televisiva sono al centro di una delle vicende sentimentali più belle. Il primo, nato ad Adana nel 1986, ha iniziato la sua carriera nel 2018 e grazie a Terra Amara ha conosciuto la celebrità: da quando la serie ha avuto successo, anche lui ha ottenuto molti riconoscimenti.

L’attrice che interpreta Fadik è di cinque anni più giovane, essendo nata nel 1991, sempre ad Adana, e ha una lunga passione per la recitazione sin da bambina, tanto da avere perfezionato i suoi studi in Cinema e Televisione. Ma senza dubbio anche per lei il ruolo in Terra Amara è stato quello più importante della carriera, in virtù del successo della soap opera in Turchia e all’estero.

Se della vita sentimentale di Şahin Vural, che ha altri undici fratelli, sappiamo poco, altrettanto non si può dire di quella di Polen Emre. La giovane attrice di Terra Amara, infatti, ha sposato Mert Tetik, un giocatore di pallavolo, nel 2021: quello che è certo, dunque, è che se la coppia sta insieme nella fiction, vivendo un’intensa storia d’amore, nella vita di tutti i giorni i loro percorsi sono diversi.

Impostazioni privacy